Il Colloredo di Prato è partito con il piede giusto nel girone Purgatorio del Geretti. La formazione di mister Marano, da neo promossa, ha raccolto due vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle sue prime quattro partite ed al momento occupa la seconda posizione. Per parlare del momento della squadra abbiamo sentito Gabriele Felci, attuale capocannoniere del girone con quattro reti.
Siete stati protagonisti di un ottimo avvio di campionato, vi aspettavate di partire così bene nonostante lo status di neo promossa?
“Il salto di categoria un po’ ci preoccupava ma fortunatamente è coinciso con il miglioramento della struttura organizzativa della società e con l’avvento di mister Franco Marano, che ha portato qualità negli allenamenti e mentalità vincente. Tutto ciò permette ai giocatori di esprimere il meglio delle loro qualità e finora i risultati lo dimostrano.”
Che tipo di campionato avete trovato?
“Il nuovo girone è divertente in quanto tutte le partite sono aperte ed equilibrate, le squadre incontrate finora erano tutte di buon livello.”
Che obiettivi avete per questa stagione?
“L’obiettivo è di giocare tutte le partite divertendosi e tentando di vincere, tenendo unito il gruppo che rappresenta il vero valore aggiunto di ogni squadra amatoriale.”