Consiglio direttivo LCFC

Quando

14/11/2018    
20:00 - 23:00

Dove

Sede LCFC (Tomadini)
via Martignacco 187, Udine, UD, 33100, Friuli Venezia Giulia

Event Type

1. Relazione del Presidente sugli incontri con i Settori.
Il CD: dispone che l’ufficio:
– non sia contattabile per telefono, ma solo per email o segnalazione.
– sia chiuso al pubblico, ma i tesserati potranno perdere appuntamento per email.

2. Area PN. Esame questioni sottoposte e nomina coordinatore.
Il CD: nomina Igor Polo Friz coordinatore di Area PN vengono attribuite i seguenti incarichi Polo Friz informatica, Canciani adempimenti vari e verifiche visite mediche, Facchin comunicazione, Chiarandia rapporti con squadre.
Vengono assegnate a Polo Friz le credenziali d’accesso a gestionale e a casella [email protected].
Polo Friz e Peressoni verificheranno la possibilità di integrare l’app con una funzione che permetta di inserire in diretta i risultati e i marcatori della gara.
Area PN deve preparare un documento dove sono indicati i principali adempimenti che le squadre devono eseguire e quelli che comportano costi.
Area PN deve preparare un documento sui benefici in caso di presentazione dell’arbitro da parte delle squadre.
Viene incaricata l’informatica e Zorattini di individuare gli articoli maggiormente violati per comprendere qual è la norma meno capita o rispettata.
Viene costituita una commissione per predisporre nuova lista gara: Polo Friz, Pascutti, Marcuzzi, Valerio e Tonino.
Viene costituita una commissione per proposta sulla nuova Coppa amatori: Tonino, Pettoello, Comini, Zanello, Valerio, Arsellini, Polo Friz, Pascutti, Canciani.
Viene costituita una commissione per la modifica della norma sui rinvii: Tonino, Pettoello, Comini, Zanello, Valerio, Arsellini, Polo Friz, Pascutti, Canciani.

3. Proposta modifica articoli 71 e 79 RA.
Il CD: dispone che le parole “come presenti” siano sostituite con le seguenti “con numero assegnati”.

4. Varie ed eventuali.
Il CD: dispone di partecipare con più squadre a Telethon e delega il Presidente all’organizzazione, autorizzando una spesa fino a € 2.000,00.

5. Relazioni dei responsabili sullo stato dei progetti.
a) Nuovo sistema di misurazione distanze per rimborsi spese arbitri.
Il CD: prende atto che è stato aggiornato il sistema di calcolo con possibilità di verifica da parte dell’addetto al controllo.
b) Determinazione del destinatario del residuo del fondo di beneficenza in favore delle vittime del terremoto.
Il CD: preso atto che a causa di mancanza di proposte da parte dei comuni della zona Amatriciana, ormai perdurante da oltre un anno, resta da distribuire la somma di € 4.000,00 residuata dalla raccolta di beneficienza, dispone di destinare tale importo a un Comune carnico colpito dall’alluvione. Delega il Presidente a formulare una proposta per il prossimo direttivo.
c) Rivisitazione dei regolamenti del gioco del calcio.
CD: dispone di pubblicare la versione attuale nel gestionale eliminando i file pdf che attualmente si scaricano.
d) Nuove divise arbitrali.
Il CD: approva le bozze delle nuove maglie.
e) Organizzazione personale.
Il CD: autorizza ad assegnare a Cantoni il solo incarico di redazione del nuovo gestionale, mentre a Comini e Gentili la gestione dei vari adempimenti dell’ufficio.
f) Comunicazione di non adesione alla proposta di collaborazione della Calcio a 5 shop.
Il CD: prende atto dell’avvenuta comunicazione.
g) Campionato 3 vs 3: proposta e regolamento.
i) Torneo tra vincenti o prime classificate dei campionati Collinare, Area PN e Carnico.
l) Accordo con Libertas.
m) Comunicazioni dell’agenzia delle entrate
CD: prende atto del deposito della richiesta di sgravio.
n) Modifica articoli Regolamento attività
CD: prende atto dell’avvenuta pubblicazione.

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