Il GSD Chiasiellis in trasferta a Raspano, in casa dello Startrep, vuole continuare la serie positiva di risultati e mantenere la testa della classifica del gruppo A.
Nel primo tempo i ragazzi di mister De Monte giocano in maniera intelligente e, con grande personalità, concedendo poco ai padroni di casa. Al 21’mo Degano (nella foto viene premiato dal mister) su calcio di punizione da circa 25 mt. sorprende l’estremo difensore Borgobello regalando così il vantaggio al GSD Chiasiellis. Passano 5 minuti e lo Startrep sciupa l’occasione per pareggiare, il tiro di Di Vora è fuori di pochissimo. La partita è vibrante, ci sono belle iniziative con gli ospiti che sono più incisivi, soprattutto con Marcuzzo che ha la possibilità di raddoppiare in due nitide occasioni.
Il secondo tempo è caratterizzato da un calo generale, dove i padroni di casa prendono campo riuscendo a pareggiare al 23mo con Fanti e 10 minuti dopo trovare la rete del vantaggio con Bertino. Il Chiasiellis paga la mancanza di ricambi ma ha dalla sua parte l’orgoglio, dote che gli permette di realizzare il pareggio con un bel colpo di testa del presidente Franceschinis.
Contributo fornito da Luca Gigante ( Chiasiellis)