In una bella giornata di sole, in una gara valida per il gruppo B, si sono affrontate a Bressa due squadre con buona grinta e voglia di portare a casa il risultato pieno. Il primo tempo è stato parecchio combattuto, con veloci capovolgimenti di fronte.
Il 3Stelle, subito aggressivo con pressing alto, ha forse meglio condotto il gioco, con alcune occasioni prima del gol dell’esordiente Monte: un angolato rasoterra alla destra del portiere ospite chiude al meglio una bella azione corale. Le risposte in contropiede del Lumignacco sono state comunque pericolose in almeno 3 occasioni, una delle quali ha portato ad un calcio di punizione indirizzato molto bene all’incrocio dei pali ma splendidamente respinto dal portiere del 3Stelle Di Benetto.
Anche il secondo tempo è stato caratterizzato da continui cambi di fronte favoriti da spazi un po’ più ampi concessi da entrambe le squadre. Un 3Stelle più preciso ha portato al raddoppio di Toson Stefano e poi al rotondo 3 a 0 di Romanello che ha ribattuto in rete un’uscita corta della difesa. Nulla di meglio per il 3Stelle che ha potuto festeggiare le nuovissime maglie giallo-blu!
Contributo fornito da ASD 3Stelle.