Incontro ad alta intensità in quel di Osoppo tra due squadre, Fortezzaland e Orzano, che hanno iniziato questo campionato con il passo giusto.
Fortezzaland, nonostante la formazione rimaneggiata, parte subito forte gestendo il possesso palla con buoni fraseggi. All’ 8° minuto un cambio di gioco trova pronto Saliu al limite dell’area che, con un secco diagonale, insacca per il vantaggio Fortezzaland. I padroni di casa ci credono e continua a spingere proiettandosi nella metà campo avversaria, creano diverse occasioni da rete ma senza concretizzare fino al raddoppio, al 19°, di Tosoni, abile a far partire un fendente da fuori area che non da scampo all’estremo avversario.
Siamo intorno al 25° quando un Fortezzaland probabilmente rilassato dopo il doppio vantaggio iniziale subisce l’inizio della rimonta ospite capace di riacciuffare il punteggio con la doppietta di Piemonte .
Si va quindi negli spogliatoi sul risultato di parità. Al rientro dagli spogliatoi il Fortezzalan pare più determinato e raggiunge il nuovo vantaggio, sfruttando un incertezza della retroguardia ospite, con Spillotti. Passano una decina di minuti e Saliu è atterrato in area. Il portiere ospite ipnotizza l’attaccante e sventa il pericolo. L?episodio galvanizza l’Orzano che nei minuti rimanenti, prova a rientrare in partita riuscendo a trovare nel finale il gol che vale il pareggio. Finisce 3-3 una sfida poi continuata al chiosco. Anche nel terzo tempo le squadre si dimostrano di buon spessore!
Contributo inviato da asd Fortezzaland