Seconda giornata della coppa dei colli. La Robur Natisa, reduce dalla sconfitta di misura per 2-1 contro l’Adorgnano, fa visita all’Orzano, che arriva invece dalla vittoria per 3-1 sul Villa Primavera.
Primo tempo bloccato e senza grosse occasioni da segnalare fino al vantaggio dei padroni di casa. Piemonte, lanciato in profondità, aggira l’uscita di Casadei e deposita in rete a porta sguarnita. Ripresa più divertente, con gli ospiti che scendono in campo con un piglio ancor più battagliero, volenterosi di evitare la seconda sconfitta in altrettante partite in questa fase della coppa. Robur che va vicinissima al pareggio con Lozza, il quale ben servito da Sgura calcia in diagonale non trovando però la porta da posizione favorevole. Dal canto suo l’Orzano sfiora il bis prima con una duplice clamorosa occasione: con un tiro da fuori i padroni di casa centrano la traversa, sulla respinta si avventa Piemonte che però trova il riflesso di Casadei a negargli la doppietta. Gol sbagliato, gol subito. La squadra di mister Cencig perviene al pareggio quando Lozza sfrutta un retropassaggio maldestro da parte della formazione di casa avventandosi sulla sfera e battendo Ciani. Nel finale l’Orzano va vicino al gol con Profeta, ma il suo destro da buona posizione è neutralizzato dal portiere ospite.
Termina così 1-1 una gara combattuta e ben interpretata da entrambe le squadre. L’Orzano sale a tre punti in classifica, secondo dietro l’Adorgnano primo con quattro. Fa invece il primo meritato punto la Robur Natisa.