Continua il buon momento di forma del Tartarasaray, che davanti al pubblico amico del Palamacoratti centra un’altra vittoria, 5-3 contro la Cantera Talmassons.
Inizio mortifero dei giallorossi: gioco spumeggiante e grande aggressività e dopo 10 minuti sono già 3 i gol di vantaggio grazie alla doppietta di Bastiani e al primo gol in maglia Tartarasaray di Gregorat. Dopo la fiammata iniziale gli ospiti si svegliano e provano a impensierire il portiere di casa con una serie di conclusioni dalla lunga distanza, che però non sortiscono nessun risultato.
Nella ripresa il Talmassons spinge sull’acceleratore per provare a riacciuffare il match, rendendosi pericoloso in diverse occasioni. Il gol del 3-1 arriva con un bel calcio di punizione, ma poco dopo ancora Bastiani fa 4-1 e confeziona la sua personale tripletta. Ma gli ospiti non mollano e continuano a riversarsi nella metà campo del Tartarasaray: in pochi minuti trovano due reti che riaprono la partita e regalano un finale thrilling al buon pubblico presente. Nonostante l’arrembaggio ospite il fortino del Tartarasaray non cade e nel finale Manazzone, complice una deviazione avversaria, trova il definitivo 5-3.
Contributo fornito da Mauro Calligaris (Tartarasaray)