AreaPn, Championship 1: Lorenzin lancia il Giais, in testa è rebus

La sedicesima giornata di Championship 1 lascia invariata la corsa per il primo posto che ora, anche per la matematica, è ufficialmente un affare a due tra Valcolvera e Sedrano.

Nello scontro d’alta classifica tra la capolista Valcolvera ed il VittorioCappella terzo in classifica, i valcellinesi si impongono per 2 a 1 grazie alle marcature di Bigatton e Manarin che rispondono alla rete veneta siglata da De Villa.

Non si concretizza quindi il sorpasso per il Sedrano che, in quel di Cimpello, fa comunque il suo battendo i padroni di casa per 3 reti a 1: al goal di Chiavari rispondono Luka Tukuri e la doppietta di Gava.

Bel successo del Calcio Giais che tra le proprie mura, al termine di una sfida molto combattuta, riesce a sconfiggere nello scontro diretto gli amici/rivali dell’Arzene per 3 reti a 2, portandosi così a +4 dagli avversari di giornata ed a -1 dalla terza piazza occupata dal VittorioCappella. La doppietta di Dino Lorenzin ed il goal di Toffoli sono replica sufficiente alle reti di Pittaro e Bazzana in una sfida che ha visto il Calcio Giais andare in vantaggio per tre volte, con l’Arzene sempre pronto a ribattere colpo su colpo.

Dicono addio all’obbiettivo podio invece gli Avvocati Pordenone, sconfitti in casa dal Campagna grazie alle reti di Bortolotto e Cassan che siglano lo 0 a 2 finale.

5 i goal segnati nell’ultimo match di tabellino, AudaxMilan Club, terminato 3 a 2 in favore degli ospiti grazie alla doppietta di Rusu ed al goal di Pittaro. Per i padroni di casa i marcatori sono Buzzo e Luvisutto.

Nel prossimo turno, il numero 17, altro big match in vista per il VittorioCappella che questa volta farà visita al Sedrano mentre il Valcolvera ospiterà gli Avvocati Pordenone. Il Calcio Giais accoglierà il Campagna mentre il Cimpello farà visità all’Audax. Chiude la giornata il Derbyssimo tra Milan Club e Arzene.

Il pronostico del Guru

Calcio Giais – Campagna [1: 1,90] – [X: 3,30] – [2: 2,30] Pronostico: 1x + over 2,5
Valcolvera – Avvocati [1: 1,60] – [X: 3,10] – [2: 2,60] Pronostico: 1 + goal
Sedrano – VittorioCappella [1: 2,00] – [X: 3,20] – [2: 2,05] Pronostico: 12 + under 2,5
Audax – Cimpello [1: 1,90] – [X: 2,80] – [2: 2,10] Pronostico: 1x + goal
Milan Club – Arzene [1: 2,30] – [X: 3,10] – [2: 2,05] Pronostico: x2 + goal

Print Friendly, PDF & Email