Warriors al comando ma Montenars e Coopca rinviano

Primo successo dei Warriors in casa del Billerio (foto redam)

Renato Damiani – Nel girone B, Real Sella a valanga sul Merce Rara.
Girone A. Delle sei partite previste dal calendario solamente due si sono potute giocare mentre per le altre quattro le squadre interessate viste le condizioni atmosferiche ed il regolamento che prevede la possibilità di rinviare le gare e poi recuperarle sin quasi al termine della prima fase (alla faccia della regolarità del campionato), sono state tutte rinviate a data da destinarsi. Nella serata di Magnano in Riviera, i Warriors archiviano il loro primo successo esterno superando la matricola Billerio Magnano sfruttando la verve realizzativa del doppiettista Peressutti con buon comprimario Marano; per i locali la solita rete di De Monte. Molto più equilibrato il match che vedeva di fronte Campagna e Garden La Stella con il botta e risposta tra Gravina e Pian.
I Risultati. Montenars-CoopCa rinv, Al Cardinale-Sedilis rinv, Adorgnano-As Amaranto rinv, Campagna-Garden-La Stella  1-1, Ss 463 Majano-Campeglio rinv, Billerio Magnano – Warriors  1-3.
Classifica: Montewnars, CoopCa e Warriors 4 punti; Gardel La Stella 3; As Amaranto, Ss 483 Majano e Sedilis 2; Billerio Magnano, Campagna, Campeglio, Adorgnano e Al Cardinale 1.
Girone B. Merce Rara alla sbando in casa del Real Sella e la pesante cinquina dovuta subire gli costa il primato a favore del Torsa vincitore di misura sul Pozzuolo con la decisiva doppietta di Fantini. Termina in parità l’atteso confronto tra Dimensione Giardino e Cda Flumignano con il vantaggio di Fiorenzo per i locali ed il pareggio di Chiaramida per gli ospiti. Nulla di fatto e palle gol con il contagocce nella mattinata di Lestizza tra Sclaunicco e Ars Galli ma lo 0-0 di chiusura non è certamente stato all’altezza delle aspettative. Rinviata a giovedì il confronto tra Rott Ferr e Rangers.
I Risultati. Torsa-Pozzuolo 2-1, Dimensione Giardino-Cda Flumignano 1-1,  Rott Ferr-Rangers 17/10, Sclaunicco-Ars Galli 0-0, Real Sella-Merce Rara 5-1, hanno riposato gli Atti Impuri.
Classifica: Torsa 5 punti; Real Sella e Merce Rara 4; Sclaunicco e Dimensione Giardino 3; Pozzuolo 2; Atti Impuri, Cda Flumignano e Ars Galli 1; Rott Ferr e Rangers 0.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php