Ufficio Lcfc: nuove modalità d’accesso

Cambiano le modalità d’accesso alla sede della Lega Calcio Friuli Collinare. Come da delibera del C.D. del 14 novembre 2018 http://www.lcfc.it/events/cd-2018-11-15/è stato disposto che l’ufficio venga chiuso al pubblico e rimanga contattabile solo per mail o segnalazione attraverso l’area dedicata alle squadre. I tesserati che hanno necessità di avere info specifiche, però,  possono concordare appuntamento inviando una mail. I responsabili dei campionati e di settore rimangono comunque a disposizione dei tesserati anche attraverso le precedenti modalità.

La scelta è di carattere esclusivamente gestionale e le principali ragioni che hanno portato alla decisione sono:

1)i dipendenti hanno nuovi turni elastici e modificabili in base alle esigenze lavorative

2) nei vecchi orari erano rari gli avventori e le poche telefonate erano ripetitive e inerenti sempre argomenti facilmente recuperabili da comunicati ufficiali.

3) è stato valutato che se c’è un urgenza segnalata è più facile che la segreteria faccia la chiamata alla squadra interessata.

4) orari flessibili per i dipendenti consentono di avere a disposizione la segreteria anche al mattino per eventuali problematiche gestionali da risolvere con la Libertas regionale e nazionale.

La decisione potrà essere rivalutata se dovessero cambiare le esigenze organizzative.

Print Friendly, PDF & Email