ASD ATTIMIS CALCIO – ASD TRONCOS 7 – 4


Siamo alle solite: una partita che, probabilmente, poteva essere alla nostra portata, ci siamo trovati con i soliti numeri contati e con la solita conseguenza – partita persa.

Capisco, è giorno di festa con un bel ponte da poter fare, ma non riuscire a trovare – che dico – almeno un 7/8 giocatori ed invece …. 6 giocatori più un panzerotto. Ci troviamo di fronte una squadra che direi proprio è il contrario di noi: un gruppo di giovanotti pieni di entusiasmo di giocare, che vogliono giocare e che vogliono vincere. Non penso abbiamo doti tecniche eccezionali ma, sicuramente, per loro venire a giocare non significa rinunciare a qualcos’altro, non significa fare un sacrificio ma bensì un bel divertimento con delle persone con cui stanno bene. Forse per noi non è così ma, in ogni caso, i presenti – almeno nel primo tempo – resistono e vendono cara la loro pelle, recuperano il risultato di svantaggio e sembrano aver trovato il grimaldello della partita al termine del primo tempo. Ricominciamo e…. dramma. Almeno metà frazione non riusciamo a concentrarci, non riusciamo ad arginare, facciamo errori banali con cui veniamo puniti e andiamo sotto miseramente. Riprendiamo a giocare, ma ormai è troppo tardi e loro si chiudono bene: la conseguenza è una sconfitta, forse un po’ troppo pesante, ma giusta.

Che dire, un bel vedere l’entusiasmo – il terzo tempo degli avversari, qualcosa da pensare per noi che non riusciamo a fare il terzo tempo neanche fra di noi.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *