Si rivede il Talmassons, Mereto e Bombonera ok

Il Talmassons reagisce dopo due sconfitte su due partite e, alla prima occasione utile, raccoglie i primi due punti della sua Coppa Friuli, strappandoli al Salone Rossi Futsal.

Protagonista nel Talmassons è Tonetti con una tripletta ma si mettono in luce anche gli altri realizzatori, Cum, Gigante, Marcon e Pizzamiglio. Tre reti le segna anche Pramparo del Salone ma, seppur sommate a quelle dei compagni Vidal e Casucci, non bastano per la vittoria. Il Talmassons con questi due punti potrebbe aver risolto anche il discorso legato alla qualificazione ai quarti di finale.

Nel girone B il Mereto non ha pietà del Pertegada e lo travolge, sfruttando al meglio anche il fattore campo. Undici le reti inflitte al Pertegada, fra le quali segnaliamo le doppiette di Camerin, Masotti e Tosone. Solamente Neri, per due volte, trova la via del gol per la squadra ospite.

Partita da dimenticare quella degli Sbregabalon che, in questa quarta giornata del girone C, ospitavano La Bombonera. Balzano (4 reti), Laurencigh e Pevere (entrambi 3 reti), Bertossio (2) e Marinigh infliggono una punizione esagerata agli Sbregabalon che reagiscono solamente con Volpe e Grion. La Bombonera continua così il suo percorso netto con tre vittorie in tre partite.

Print Friendly, PDF & Email
css.php