San Daniele e Feletto 90 con il pallottoliere

Renato Damiani – I campioni della Pizzeria da Pippo Uno unica squadre a punteggio pieno
Girone A. Le molte partite rinviate alla prima giornata, fanno sì che al comando si formi un sestetto dove si sono inserite formazioni che hanno fatto registrare il loro primo successo quali San Daniele (8 reti al malcapitato Là di Copet),
Amasanda (tutto facile in casa de Totò e gli amici), Climassistance (udinesi della Virtus travolti da una pesante quaterna) e Cjassà (di misura nella tana dei tarcentini del Sole 2.
Risultati. Al Sole 2-Cjassà 0-1, Totò e gli amici-Amasanda 1-3, Adm Bunker 3-Ziracco 0-0, Climassistance-Virtus Udine 4-0, San Daniele-Là di Copet 8-0, ha riposato la Carnia United.
Classifica. San Daniele, Amasanda, Carnia United, Climassistance, Cjassà e Ziracco 2 punti; Adm Bunker 1 e Virtus Udine 1, Al Sole 2, Totò e gli amici e La di Copet 0.
Girone B.I campioni in carica della Pizzeria da Pippo Uno al solitario comando dopo aver sbancato Plasencis, territorio del Don Bosco, mentre il Feletto 90 si assesta al secondo posto grazie alla scorpacciata messa in atto contro il Passons (triplette di Grillo e Zuliani). Primi punti stagionali per Spilimbergo, Portover e Bicinicco Boys nei confronti di Milan Club S. Vito (doppietta di Chivilò),  Al Saraceno (Angeli in doppia marcatura) e Canarino (gol di Martellossi e Tessaro).
Risultati. La Rosa-Pizzeria da Pippo Uno 2-4, Bicinicco Boys-Canarino 2-1, Poortover-Al Saraceno 2-1, Feletto 90-Passons 7-0, Spilimbergo-Milan Club San Vito 3-1, ha riposato Bottosso&Frighetto.
Classifica. Pizzeria da Pippo Uno 4 punti; Feletto 90 3; Spilimbergo, Bottosso & Frighetto, Bicinicco Boys e Portover 2; Canarino 1; Milan Club S. Vito, Passons, La Rosa e Al Saraceno 0.
Girone C. Testa della classifica in mano al Xavier ma nel match casalingo con la Brigata Brovada deve accontentarsi di un solo punto, mentre la giornata ha messo in evidenza la prolificità offensiva dei Warriors (cinquina al Versa con doppietta di Vidotti)), del Premariacco (quaterna all’Isotecno firmata da Delle Case, Fabbro, Miani e Pontoni) e Cerneglons (tre gol al Don Bosco di Cutrinio, Della Longa e Manganato), mentre la corazzata Sangiorgina vince di misura sul Lodia Forever.
Risultati. Warriors-Versa 5-0, Cerneglons-Don Bosco 3-0, Sangiorgina-Lodia Forever 2-1, Premariacco-Isotecno  4-1,
Xavier-Brigata Brovada 1-1, ha riposato La Tavernetta.
Classifica. Xavier 3 punti; Premariacco, Sangiorgina, Warriors e Cerneglons 2; Brigata Brovada 1; La Tavernetta, Lodia Forever, Isotecno, Don Bosco e Versa 0.

Renato Damiani

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento