Riassunto Eccellenza

Le avverse condizioni atmosferiche costringono al preventivo rinvio le partite in programma a Faedis dove la Dinamo Korda doveva vedersela con la matricola Colugna e a Tramonti dove la neo promossa era chiamata a confrontarsi con la capolista Gunners con le due formazioni ad accordarsi sulla data del recupero fissato per lunedì 25 novembre ma la sorpresa della settima giornata è arrivata dal “Gumini” di Manzano con il Drag Store (non più sorpresa del girone ma splendida realtà) a superare i campioni in carica del Thermokey. Prima tempo di netta marca ospite con il ospiti al doppio vantaggio con Dorigo e Giametta, quindi nella ripresa l’incredibile rimonta messa in atto dai manzanesi con Bortolussi ad accorciare, Costantini a trasformare il rigore della parità (fallo su Andresini) ed il gol partita a 10’ dal termine firmato da Passoni. Drag Store al comando in compagnia di Gunners e Thermokey ma la classifica deve giocoforza tenere in considerazione le molte partite da recuperare.

Il San Lorenzo impone il pari allo Ziracco (foto redam)Secondo pareggio consecutivo per gli arancioni del San Lorenzo reattivi nel rimontare con Lugnan l’iniziale vantaggio ospite di Pavan (gol su punizione), ma locali poi a fallire (nei secondi 40’) buone opportunità realizzatrici con Bon, Sellan ed ancora Lugnan. Tra Nobile Impianti e Startrep tutto accade nella prima frazione di gioco con i locali a portarsi sul 2-0 a proprio favore con i gol di Fagotto e Scarpin, poi ospiti alla rimonta con la decisiva doppietta di Sgarban.
Nella zona calda della classifica, la Polisportiva Bibione vince in trasferta la sfida con La Fortezza con la determinante spaccata di Selva al 32’ del pt, quindi nel finale il momento-nò degli isontini trova puntuale conferma con le espulsioni in successone di Grigolon, Tofful e Tuzi.
Risultati. San Lorenzo-Ziracco 1-1, Drag Store-Thermokey 3-2, Dinamo Korda-Colugna 14/12, La Fortezza-Pol. Bibione 0-1, Tramonti-Gunners 25/11, Nobile Impianti-Startrep 2-2.
Classifica: Gunners, Drag Store e Thermokey 9 punti; Ziracco 8; Dinamo Korda, Startrep e San Lorenzo 7; Colugna 6; Pol. Bibione 5; Nobile Impianti 4; Tramonti e La Fortezza 2.

(foto Redam)

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php