PSE Palmanova c5 Vs Highlander Torriana

BAGNARIA ARSA. Torna a sorridere l’Highlander Torriana che, dopo il primo passo falso stagionale in quel di Muzzana, porta a casa abbastanza agevolmente i due punti espugnando la palestra della Pse.

In attesa dei prossimi  nuovi colpi di mercato, mister Tirelli recupera il portiere Pettenà, oltre a Madonna e Ferrazzo, ed è proprio quest’ultimo ad impegnare, al 3°ed al 6° un attento Feletig con due conclusioni dalla distanza che l’estremo locale devia  in angolo. I giallo-blu fanno la partita mentre  i locali si affidano a qualche ripartenza. Al 13° crolla il fortino locale grazie a  Ferrazzo che, dalla destra, si accentra e fa partire un rasoterra imprendibile per Feletig. Il numero undici gialloblu sale in cattedra anche nel finale di frazione:  prima al 21° servendo, sul secondo palo, il taglio vincente di Arcamone che vale il 2-0 e  poi andando ancora in rete, al 24°, con una sassata che piega le mani a Feletig sugli sviluppi di un angolo. Nella ripresa la Torriana amministra il triplo vantaggio, anche se la Pse alza il baricentro ed al 10′ trova la rete su calcio di rigore, con Barbiero che, dai sei metri, fa secco Pettenà. Gli ospiti non si fanno prendere dalla frenesia tanto che Ferman , al 15°, sulla sinistra va via al diretto avversario  eludendo l’uscita di Feletig e appoggiando a  Vitiello, lesto a ribadire in fondo al sacco la rete della sicurezza. Il neo-entrato Stellato si fa trovare pronto chiudendo in uscita su Pitticco, che poco dopo colpisce anche il palo con un diagonale dalla sinistra, ma nel finale arrivano altre due reti per gli Highlander: prima è Titaou a ribadire in rete una conclusione sbilenca di Vitiello destinata sul fondo, poi il duo Madonna-Boemo confeziona in contropiede la sesta rete con il fromboliere gradese che realizza, sull’uscita del portiere locale,  con un pregevole “scavetto”, per il 6-1 finale.
Ufficio stampa Highlander
CAMPIONATO LCFC 2^CATEGORIA GIR. B
10^GIORNATA:
PSE PALMANOVA C5 – HIGHLANDER TORRIANA 1-6
PSE PALMANOVA C5: Feletig, Tuniz, Nali, Cencig, Barbiero, Rui, Cumin, Pitticco, Franklin, Spangaro. All. Franklin
HIGHLANDER TORRIANA: Pettenà, Madonna, Cussigh,  Boemo, Titaou, Ferman, Ferrazzo, Vitiello, Arcamone Verzegnassi, Stellato. All. Tirelli
ARBITRO: Lombardi
MARCATORI: Barbiero (rig) (PSE)  Ferrazzo(2), Arcamone, Vitiello, Titaou, Boemo
Print Friendly, PDF & Email
css.php