Primo KO del Cernglons ad opera della Sangiorgina

Ziracco a valanga sul Cjassà; Milan Club S. Vito ko con la Pizzeria da Pippo Uno

Ziracco a valanga sul Cijassà (foto redam)Girone A. Ziracco a valanga sul malcapitato Cjassà trafitto per ben nove volte, mentre alla spalle della solitaria capolista il San Daniele dopo aver consegnato una pesante quaterna a Totò e gli amici (tripletta di Foschiani) aggancia al secondo posto l’Adm Bunker 3 bloccato sul pari dal Climassistance.
Tornano a vincere i carnici dell’United in casa della Virtus Udine con Brovedani autore della decisiva doppietta. Rinviata a data destinarsi La di Copet-Al Sole 2.
Risultati. Adm Bunker 3-Climassisitance 1-1, O. Cjassà-Ziracco 0-9, Virtus Udine-Carnia United 1-2, San Daniele-Totò e gli amici 4-0, La di Copet-Al Sole 2 rinv, ha riposato l’Amasanda. Classifica. Ziracco 12 punti; Adm Bunker 3 e San Daniele 10; Amasanda e Carnia United 8; Cjassà e Climassistance 7; Virtus Udine 4; Totò e gli amici 3; Al Sole 2 1; La di Copet 0.

Girone B. Nel big-match della giornata, la Pizzeria da Pippo Uno ha la meglio sull’inseguitrice Milan Club S. Vito battuto dai gol di Dariotti e Feresin e sorpassato dallo Spilimbergo capace di superare un ostico Bicinicco Boys. L’accoppiata Gavin-Mongillo consegna il primo successo al Canarino, quindi grande equilibrio tra Al Saraceno e Feletto 90: per i locali reti di Castro e Cossettini, per gli ospiti Grillo e Tommasi. Rinviata a giovedì 28 novembre Portover-La Rosa.
Risultati. Al Saraceno-Feletto 90 2-2, Milan Club S. Vito-Pizzeria da Pippo Uno 1-2, Spilimbergo-Bicinicco Boys 2-1, Canarino-Bottosso &Frighetto 2-0, Portover-La Rosa 28/11, ha riposato il Passons. Classifica. Pizzeria da Pippo Uno 14 punti; Spilimbergo 11; Milan Club S. Vito 10; Portover 8; Feletto 90 7; Bottosso&Frighetto e Al Saraceno 6; La Rosa e Canarino 5; Bicinicco Boys 4; Passons 0.

Girone C. La Sangiorgina si avvicina alle vetta vincendo in trasferta il confronto diretto in casa del Cerneglons con i gol di Cappelletti, Manente e Marsico e per la capolista è la prima sconfitta dopo sei successi ed un pareggio. Si confermano al terzo posto i “guerrieri” dei Warriors (quaterna al Lodia Forever con la tripletta di Lancerotto), quindi in evidenza il colpaccio del Xavier nella tana della Coop Premariacco al terzo ko di fila. Primi confortanti due punti della Brigata Brovada con la compiacenza del fanalino Isotecno.
Risultati. Don Bosco-La Tavernetta 3-2, Cerneglons-Sangiorgina 1-3, Lodia Forever-Warriors 1-4, Brigata Brovada-Isotecno 3-0, Coop Premariacco-Xavier 1-2, ha riposato il Versa. Classifica. Cerneglons 13 punti; Sangiorgiana 11; Warrio rs 10; Xavier 9; Coop Premnariacco 8; La Tavernetta 7; Brigata Brovada 6; Lodia Forever e Don Bosco 4; Versa e Isotecno 1.

(foto Redam)

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php