Pozzuolo: Una promozione per Simone

 

Con tre giornate di anticipo, gli Amatori Calcio Pozzuolo si aggiudicano il girone B della terza categoria conquistando la promozione in seconda. La squadra del Presidente Costantino Bianco si è resa protagonista di una cavalcata memorabile: su 18 partite fino ad ora disputate, 15 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, miglior difesa del girone e seconda difesa di tutta la lega collinare.

Il gruppo è formato da 28 giocatori, ben guidati dal mister Cogoi il quale ha impiegato a rotazione tutta la rosa. Un plauso a tutti i dirigenti, tifosi e a coloro che ogni giovedì nel post-allenamento ci deliziano con la cena.

La dedica di questa promozione però è tutta per Simone Viola, nostro compagno di squadra, scomparso improvvisamente a settembre 2010, proprio alla vigilia di questo campionato; sicuramente nei momenti di difficoltà di quest’anno una grosso aiuto ci è stato dato anche da lui.

 La rosa della squadra:

 Portieri: Marcuzzi Nicholas, Flumino Alessandro, Sullo Raffaele.

Difensori: Gorasso Dario, Ziraldo Massimiliano, Zanello Luigi, Gennaro Daniele, Gregorat Paolo, De Cecco Michael, Chiavon Davide, Marcuzzi Paolo, Berlasso Cristian, Viola Simone.

Centrocampisti: Gorizzizzo Loris, Berlasso Lorenzo, Maggio Rosario, La Ferrera Luca, Bulfon Valentino, Galluzzo Cristian, La Ferrera Antonio, Cattivello Alessandro, Egidi Alessio, Fabris Rajiv

Attaccanti: Monticoli Simone, Perini Alessandro, Iacuzzo Massimiliano, Salvato Emanuele, Di Benedetto Augusto, Martelossi Maurizio.

 Mister: Massimo Cogoi

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php