Pagelle Gruaro-Chiasiellis 1-1

images

Una partita a livello agonistico giocata con molta intensita’ in particolar modo nella prima parte di gara e nel finale. Cio’ ha permesso di raggiungere il meritato pareggio.Dal punto di vista del gioco siamo ancora carenti in particolar modo a meta’ campo dove si tende spesso per non dire sempre, a calciare la palla con lanci lunghi, difficili da raggiungere e gestire.Nel complesso un piccolo passo avanti per lo meno sotto l’aspetto dell’impegno.

MAMI:voto 7 Speriamo che adesso non ripiombi nello stato di indormia totale come è successo dopo la prima gara, visto che ha salvato il risultato in almeno un paio di occassioni.

CINIS: voto 6,5 oltre al gol, grande intensita’ e carattere che sinceramente in lui non manca mai.

LIVIO:voto 6 guida bene la difesa e carica i compagni riprendendoli, anche se non sempre viene recepito il suo vademecum.

LORIS:voto 5 nota dolente della difesa per una volta.Suo l’errore sul gol che ha messo in salita la sfida.

CRISTIAN:voto 6 fuori dal gioco nel primo tempo anche perche’ poco cercato, impetuoso nella ripresa con continue sgroppate e con il cross che vale il pareggio.

SIMONE:voto 5,5 la gamba ha durata ridotta e la scarsa lucidita’ dovuta allo sfiancamento dopo poco piu’ di mezzora, lo portano a vagare per il campo.Bisogna correre di più.

ROSSO:voto 5 il suo orticello è ben tenuto, ma è ora di mettersi in discussione ed iniziare ad avere più personalità.I lanci non servono a niente soprattutto con campi scivolosi.

DAVIDE:voto 5,5 un po’ meglio delle partite precedenti fino a quando non era in asse con rosso poi causa anche il vistoso calo fisico, si e’ perso seppur cercando di lottare.

ARBEN:voto 5 diversi palloni buttati via, controlli da dimenticare e soprattutto nessuna fase di non possesso con sovrapposizioni con il compagno di reparto.

BIDIN:voto 5 da uno come lui ci si aspetta di piu’, non si intende quasi mai con Ben passaggi fuori misura quasi sempre, diverse lamentele con l’arbitro.

DENIS:voto 5 perso in mezzo alla difesa in un ruolo che sappiamo non essere il suo.Anche sulla fascia comunque la musica non cambia.

PASSON:voto 5,5 reduce da un periodo di malessere fisico, si vede poco brillantezza nei movimenti e nelle giocate.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php