Nuova gestione del blog della Lega Calcio Friuli Collinare

Blog word.Con immenso piacere, scrivo queste prime righe da blogger (gergo informatico riferito a persone che scrivono sui blog), per annunciare che il blog rimarrà attivo in quanto c’è stato un passaggio di consegne dal vecchio editor a me, il nuovo gestore. Spero di essere in grado di ricoprire quest’incarico e di far in modo che il nostro blog possa essere sempre aggiornato in tempo reale…

Ringrazio inoltre tutta la Lega Calcio Friuli Collinare, per l’opportunità che mi ha concesso nella gestione del suo, del nostro blog, per un appassionato di tecnologie informatiche come il sottoscritto è un onore poter collaborare con la nostra associazione in questo ambito in continua e rapida espansione e rivoluzione!!!!

Se qualcuno desidera che i suoi articoli vengano pubblicati non esitate a scriverci, oppure se c’è un evento degno di articolo o di pagina contattateci e faremo il possibile di pubblicarlo!!

Colgo l’occasione, nella stesura di questo primo articolo, di augurare una buona e felice Pasqua a voi e alle vostre famiglie

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php