Carnico Amatori 2018 attività agonistica di calcio a 11

Vai alle norme generali
Vai alle scadenze

1. Al Campionato partecipano 23 squadre: 11 in categoria di eccellenza e 12 in prima categoria.
2. La fase si disputerà con partite di andata e ritorno dal 4 maggio all’8 ottobre 2018. E’ prevista una sospensione dal 7 al 16 agosto 2018 un periodo di riposo di seguito indicati.
3. La formazione delle categorie nella successiva stagione si determinerà con retrocessioni e promozioni di 4 squadre tra le due categorie. La vincente della categoria di eccellenza parteciperà alle finali nazionali CSEN edizione 2019.
4. In ragione alla durata della manifestazione, eventuali recuperi di partite non giocate o sospese dovranno effettuarsi entro 15 giorni dalla data originaria.
5. E’ prevista la penalizzazione di 1 punto in classifica al raggiungimento di 60 punti in Coppa disciplina. Oltre tale soglia è previsto 1 punto ulteriore di penalizzazione per ogni raggiungimento di altri 30 punti in Coppa disciplina.
6. Sabato 13 ottobre 2018 si svolgerà la Coppa Amatori 2018 Trofeo “Nicola Apuzzo”. Accedono al torneo le vincenti dell’eccellenza e della prima categoria. Le premiazioni si terranno al termine della partita.
7. La mancata partecipazione di un rappresentante di ciascuna Associazione alla cerimonia di premiazione al termine della stagione comporta la penalizzazione di 20 punti nella Coppa disciplina del campionato della stagione successiva.

Ambito territoriale: elenco Comuni

Amaro, Ampezzo, Arta, Artegna, Buia, Bordano, Cavazzo, Cercivento, Chiusaforte, Comeglians, Dogna, Enemonzo, Forgaria, Forni Avoltri, Forni Di Sopra, Forni Di Sotto, Gemona, Lauco, Ligosullo, Magnano In Riviera, Majano, Malborghetto Valbruna, Moggio Udinese, Montenars, Osoppo, Ovaro, Paluzza, Paularo, Pontebba, Prato Carnico, Preone, Ravascletto, Raveo, Resia, Resiutta, Rigolato, Sappada, Sauris, Socchieve, Sutrio, Tarvisio, Tolmezzo, Trasaghis, Treppo Carnico, Venzone, Verzegnis, Villa Santina, Zuglio.

Categorie

Eccellenza   Prima
Arta Terme   Ampezzo
Betania   Atletico Bancone
Calgaretto   Becs Preone
Ibligine   Celtic Scluse
Malborghettone   Crots
Paularo   Davar
Real Tolmezzo   Dognese
Rigolato   Mueç
Sclapeciocs   Nolas e Lops
Tilly’s Pub   Socchieve
Verzegnis   Spqr
  Tercal
Print Friendly, PDF & Email
css.php