normativa

Normativa - Regolamento Organico - Rimborsi spese
In vigore dal 20/06/2013
Per visualizzare il precedente testo dell'articolo (a destra) e le differenze rispetto a quello oggi in vigore clicca sulle seguenti date: 10/08/2006, 26/07/2000

22 Spese relative ad attività continuativa

Su autorizzazione del consiglio direttivo della LCFC al tesserato che svolgesse più viaggi continuativi più volte la settimana può essere corrisposto un importo che potrà essere determinato forfettariamente con riferimento ai parametri indicati dagli articoli 19 e 20 del regolamento organico.

22 Spese relative ad attività continuativa

Su autorizzazione del Consiglio direttivo della LCFC al tesserato che svolgesse più viaggi continuativi più volte la settimana può essere corrisposto un importo che potrà essere determinato forfettariamente con riferimento ai parametri sopra indicati.

22 Rimborso delle spese sostenute da non tesserati della lcfc

Solo su autorizzazione del Presidente della LCFC possono essere riconosciuti rimborsi di spese sostenute da o per non tesserati della LCFC, per esclusive ragioni attinenti all'attività esercitata dalla LCFC o a esse connesse. Può essere riconosciuto eccezionalmente un compenso per l'opera svolta.

Articolo precedente: 21 Spese di rappresentanza
Articolo successivo: 23 Rimborso delle prestazioni arbitrali
Print Friendly, PDF & Email