normativa

Normativa - Regolamento Organico - Organizzazione dei settori
In vigore dal 10/08/2006
Per visualizzare il precedente testo dell'articolo (a destra) e le differenze rispetto a quello oggi in vigore clicca sulle seguenti date: 26/07/2000

15 Settore informatico

Il settore informatico ha il compito di gestire il sito web della LCFC, di predisporre gli strumenti informatici necessari al buon funzionamento dell'attività della LCFC e di sviluppare nuove applicazioni informatiche e telematiche.
a) Responsabile: resta in carica fino alla durata del mandato dello stesso Consiglio direttivo e garantisce l'adempimento degli indirizzi fornitigli da quest'ultimo. Il responsabile svolge compiti di direzione, organizzazione e di coordinamento e può indicare i nominativi dei formatori limitatamente al proprio settore.
b) Addetti, che hanno i compiti a essi delegati dal responsabile del settore.

15 Commissariamento dei settori

I settori possono essere commissariati, oltre ai casi apecificatamente previsti, per:mancato funzionamento o per grave violazione, da parte del Responsabile o dei suoi ausiliari, dello Statuto, della Normativa generale o delle disposizioni del Consiglio direttivo della LCFC.
Il presidente delle LCFC, sentito il parere vincolante del Consiglio direttivo, nomina il Commissario che rimane in carica fino al termine dell'anno sociale.
Avverso il commissariamento può essere proposto ricorso il Collegio dei Probiviri che decide entro 30 giorni.
La delibera del commissariamento è esecutiva in pendenza di ricorso.

Articolo precedente: 14 Settore amministrativo
Articolo successivo: 16 Settore formazione
Print Friendly, PDF & Email