normativa

Normativa - Regolamento Attività - Comunicazioni della LCFC
In vigore dal 31/07/2007
Per visualizzare il precedente testo dell'articolo (a destra) e le differenze rispetto a quello oggi in vigore clicca sulle seguenti date: 26/07/2000

57 Regolamento del gioco del calcio

a) Sono adottate le regole di gioco del calcio a 11 e a 5 approvate dal consiglio direttivo della LCFC. Le stesse o le loro modifiche devono essere pubblicate sul comunicato ufficiale.
b) La LCFC può adottare regolamenti tecnici sperimentali o difformi da quanto previsto nel comma precedente unicamente per l'attività amatoriale ricreativa e per le categorie giovani.
Interpretazione autentica:
b) La LCFC può adottare regolamenti tecnici sperimentali o difformi da quanto previsto nel comma precedente unicamente per l'attività [amatoriale] ricreativa e per le categorie giovani.

57 Regolamento del calcio

a) Sono adottate le Regole di gioco del calcio a 11, a 7 e a 5 approvate dal Consiglio direttivo della LCFC. Le stesse o le loro modifiche devono essere pubblicate sul Comunicato ufficiale.
b) La LCFC può adottare Regolamenti tecnici sperimentali o difformi da quanto previsto nel comma precedente unicamente per l'attività amatoriale ricreativa e per le categorie giovani.

Articolo precedente: 56 Comunicazione di variazioni operative
Articolo successivo: 57bis Richiesta di correzione di attribuzione di gol
Print Friendly, PDF & Email