normativa

Normativa - Regolamento Attività - Organizzazione delle attività
In vigore dal 31/07/2007
Per visualizzare il precedente testo dell'articolo (a destra) e le differenze rispetto a quello oggi in vigore clicca sulle seguenti date: 10/08/2006, 26/07/2000

30 Partecipazione a eventuali fasi nazionali

Qualora la LCFC fosse affiliata a un ente di promozione sportiva, che preveda finali nazionali, la partecipazione delle associazioni aderenti sarà regolata dalle relative norme di partecipazione, che la LCFC deve comunicare agli interessati.

30 Rassegne

Sono classificate Rassegne le manifestazioni alle quali partecipano Associazioni indipendentemente dall'acquisizione di meriti sportivi. Le Rassegne possono essere a invito: in tal caso hanno diritto di parteciparvi tutte le Associazioni che ne facciano richiesta nei termini e nei limiti numerici previsti dalle Norme di partecipazione.

30 Tornei

Sono definite Tornei le manifestazioni sportive di ambito amatoriale ricreativo che non possono prevedere l'accesso a fasi Finali nazionali. I Tornei possono essere di diverso livello. Vi accedono le squadre indicate nelle rispettive Norme di partecipazione.

Articolo precedente: 29 Norme di partecipazione degli atleti all'attività ufficiale
Articolo successivo: 31 Dichiarazione sulla conformità del tesseramento con le norme di partecipazione alle finali nazionali
Print Friendly, PDF & Email