normativa

Normativa - Regolamento Attività - Organizzazione delle attività
In vigore dal 20/06/2013
Per visualizzare il precedente testo dell'articolo (a destra) e le differenze rispetto a quello oggi in vigore clicca sulle seguenti date: 31/07/2007

25 Campionati

Sono classificati campionati le manifestazioni sportive amatoriali agonistiche, che possono prevedere l'accesso a eventuali finali nazionali.
I campionati possono essere di diverso livello. Vi accedono le squadre indicate nelle rispettive norme di partecipazione.
I campionati possono prevedere uno o più gironi: in tale secondo caso deve essere prevista una fase finale. I campionati possono altresì prevedere più categorie di merito, organizzate in uno o più gironi. Le categorie di merito non devono essere necessariamente collegate fra loro da meccanismi di promozione e retrocessione.

25 Campionati

Sono classificati Campionati le manifestazioni sportive amatoriali agonistiche, che possono prevedere l'accesso a eventuali Finali nazionali.
I Campionati possono essere di diverso livello. Vi accedono le squadre indicate nelle rispettive norme di partecipazione.
I Campionati possono prevedere uno o più gironi: in tale secondo caso deve essere prevista una fase finale. I Campionati possono altresì prevedere più categorie di merito, organizzate o no in più gironi. Le categorie di merito non devono essere necessariamente collegate fra loro da meccanismi di promozione e retrocessione.

Articolo successivo: 26 Tornei
Print Friendly, PDF & Email