normativa

Normativa - Regolamento Attività - Tesserati
In vigore dal 20/06/2013
Per visualizzare il precedente testo dell'articolo (a destra) e le differenze rispetto a quello oggi in vigore clicca sulle seguenti date: 31/07/2007, 26/07/2000

12 Atleti

a) Sono classificati atleti tutti i soci che svolgono attività calcistica con un'associazione affiliata nelle varie manifestazioni organizzate dalla LCFC.
b) Gli atleti, all'atto del tesseramento per un'associazione, instaurano con questa un rapporto sportivo annuale in riferimento alla singola manifestazione.

12 Atleti (tessera ba o ia)

a) Sono classificati Atleti tutti i Soci che svolgono attività calcistica con un'Associazione affiliata nelle varie manifestazioni organizzate dalla LCFC.
b) Gli Atleti, all'atto del tesseramento per un'Associazione, instaurano con questa un rapporto sportivo annuale in riferimento alla singola manifestazione.

12 Allenatori

a) Sono classificati Allenatori i Dirigenti o i Dirigenti-Atleti in possesso della specifica abilitazione e che abbiano compiuto la maggiore età.
b) Per poter partecipare all'attività come Atleta, l'Allenatore deve essere in possesso della scheda di attività predisposta che riporti la qualifica di Atleta e deve rispettare le normativa previste per il tesseramento degli Atleti.
c) Gli allenatori non possono prendere parte a gare della stessa manifestazione o con più di un'Associazione.

Articolo precedente: 11 Dirigenti (tessera ib)
Articolo successivo: 13 Arbitri (art. 36 r.a.)
Print Friendly, PDF & Email