Montenars: aggancio virtuale all’As Amaranto

LCFC. 1^ Categoria

Girone A
Il Montenars esce indenne dal derby in trasferta con la CoopCa e raggiunge al vertice l’As Amaranto costretto al rinvio della gara con l’ Adorgnano. Per i carnici reti di Di Lena e Cacitti mentre per gli ospiti sono andati in gol Marangoni e Tonello. Campeglio al secondo posto dopo aver sconfitto di misura la statale con il duo Paluzzano -Tangan, quindi successo esterno del Billerio Magnano nella tana dei Warriors con Masoli a realizzare il gol partita. L’impraticabilità dei terreni di gioco fanno rinviare gli incontri previsti a San Gottardo e Nimis dove Sedilis-Al Cardinale si recupererà mercoledì 12 marzo.
Risultati: Campeglio-Ss 463 Majano 2-1, Warriors- Billerio Magnano 0-1, Garden La Stella-Campagna rinv, As Amaranto -Adorgnano rinv, Sedilis-Al Cardinale 12/03, CoopCa-Montenars 2-2.

Classifica: Montenars e As Amaranto 15 punti; Campeglio 14; Al Cardinale 13; Garden La Stella, Ss 463 Majano e CoopCa 12; Sedilis, Billerio Magnano, Adorgnano e Warriors 11; Campagna 9.

Girone B
Operazione aggancio riuscita da parte del sempre più sorprendente Pozzuolo nei confronti del Torsa (seconda sconfitta stagionale) in un big-match che non ha certamente deluso le aspettative con il risultato costantemente in bilico e sugli spalti pubblico delle grande occasioni per una partita dagli alti contenuti tecnico-agonistici. Protagonista assoluto il doppiettista Eli del Pozzuolo autore della rete decisiva a 3’ dal triplice fischio. Le altre reti: Greatti per i locali, ed uno-due di Gentile per gli ospiti. Nelle altre due partite che si sono potute giocare, il Merce Rara vince lo scontro diretto con il Real Sella grazie ai centri di Braico e Ortolano, mentre Ars Galli e Sclaunicco si dividono la posta in palio con il botta e risposta tra Tell e Lesa. Cda Flumignano e Dimensione Giardino si recupererà mercoledì 2 aprile.
Risultati: Pozzuolo-Torsa 3-2, Ars Galli-Sclaunicco 1-1, Cda Flumignano- Dimensione Giardino 02/04, Rangers-Rott Ferr rinv, Merce Rara-Real Sella 2-0, hanno riposato gli Atti Impuri.
Classifica: Torsa e Pozzuolo 16 punti; Real Sella 15; Merce Rara 13; Sclaunicco 12; Cda Flumignano 11; Dimensione Giardino 10; Ars Galli 9; Atti Impuri e Rott Ferr 7; Rangers 4.

re.dam.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php