Va allo Ziracco il festival del gol: bar Gardel ko

OVER 40:  ZIRACCO – BAR GARDEL 4-3

ZIRACCO: Del ben, Iuri, Sigura, Vicario, Monino, Basso, Bertolutti, Tomadini, Zentilin, Nigro, Bertossi, Dugaro, Zuliani, Flumiani, Rizzo.

BAR GARDEL: Del Missier, Venturini, De Monte, Quaglia, Mecchia, De Simon, Madotto, Sandri, Vidotti, Cortolezzis, Tomat, Del Fabbro, Valent, Franco.

ARBITRO: Fabrizio di Cividale.

MARCATORI: al 5’ De Simon, al 7’ Tomadini, al 30’ Rizzo, al 40’ Zuliani; nella ripresa al 20’ Dugaro, al 26’ De Simon, al 33’ Venturini.

Ziracco. Arriva con gli arteniesi del Bar Gardel la sesta vittoria di fila per uno Ziracco sempre più proiettato verso la parte alta della classifica. Dopo il vantaggio ospite di De Simon, si è vista in campo sola la squadra di casa che dopo soli 2’ pareggia con Tomadini e prima della conclusione del primo tempo si materializzano altre due gol firmati da Rizzo e Zuliani. Appare frastornata la pur quadrata formazione ospite costretta ad incassare la quarta realizzazione di Dugaro, ma era impensabile che non ci fosse una reazione d’orgoglio degli arteniesi e così è stato con il punteggio a riportarsi in equilibrio con due punizioni in successione di De Simon e Venturini che superano l’improvvisato portiere Del Ben. Prima del triplice fischio di un perfetto Fabrizio, il Bar Gardel tenta di arrivare al pareggio ma lo sforzo non viene premiato in quanto lo Ziracco non si è più fatto sorprendere. 

                                                      red

Pubblicato anche sul Messaggero Veneto il 01/04/2011

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php