Highlander Torriana vs New Bomber Bar

Gradisca d’Isonzo. Continua la marcia dell’Highlander Torriana che supera abbastanza agevolmente il fanalino New Bomber Bar e resta a punteggio pieno con due gare da recuperare.

A dire il vero sono gli ospiti dopo dieci secondi di gioco a sfiorare il vantaggio ma  Pettenà  devia sul palo il rasoterra di D’Odorico, lesto ad approfittare di un buco difensivo centrale.  I gialloblu di casa si assestano in campo ed, al 3°, trovano il doppio vantaggio grazie ad un’autorete di un difensore sul tiro cross di capitan Cussigh ed alla rete di Salis, pronto a sfruttare un contropiede in superiorità numerica. Il New Bomber Bar, pur in formazione rimaneggiata, fa la sua discreta partita rendendosi pericoloso con alcuni calci piazzati di Regis e Pizzi e alcune percussioni del rapido De Luca, ma a metà frazione arriva la stoccata sotto traversa di Vitiello e l’appoggio in rete di Boemo al termine di una rapida triangolazione per le reti che valgono il 4-0 di metà gara.

Come nella prima frazione, anche nella ripresa ampio turn-over per tutta la rosa a disposizione di mister Tirelli.  Favaro si destreggia egregiamente evitando un passivo peggiore, D’Odorico da posizione defilata al 13′ sorprende Pettenà e sigla la rete della bandiera. E’ ancora Vitiello al 17′ a battere un Favaro dalla distanza,  trafitto poco dopo, per la sesta volta, dal diagonale di Donato. Nel finale un pò di nervosismo non rovina una gara tutto sommato corretta. Ora per la squadra di Gradisca d’Isonzo si prospetta un fase di campionato con diverse gare di maggior difficolta che potranno far capire le ambizioni ed il ruolo della formazione di mister Tirelli.

CAMPIONATO LCFC 2^CATEGORIA GIR. B
> 6^GIORNATA:

HIGHLANDER TORRIANA – NEW BOMBER BAR 6-1
> HIGHLANDER TORRIANA: Pettenà, Cussigh, Salis, Boemo, Titaou, Ferrazzo, Vitiello, Germani, Arcamone, Donato. All. Tirelli
> NEW BOMBER BAR: Favaro, D’Odorico, Regis, Felettig, Cocetta, De Luca, Pizzi. All. Costantini
> ARBITRO: Conzutti
> MARCATORI: Vitiello(2), Salis, Boemo, Donato, autorete (Torriana) D’Odorico (New Bomber Bar)

Ufficio stampa highlander

Print Friendly, PDF & Email
css.php