Isotecno vs Da Nando: sfida per la pole position

Rispettata la sosta di Pasqua riparte anche il campionato over 50. Si giocherà la settima giornata della seconda fase e il programma promette sfide alcune sfide interessanti.

Nel gruppo B c’è  corsa a tre con Veterani, Pozzuolo e Cordignano che non vogliono mollare la testa della classifica. I  Veterani di capitan Marchetti cercheranno di non perdere colpi per continuare ad alimentare i sogni della finale ma non sarà facile: l’impegno che li attende in terra veneta, nel domicilio di un Portover imprevedibile che potenzialmente ha una rosa competitiva ma ad oggi non è riuscito a esplodere definitivamente, è di quelli tosti.  Sulla carta potrebbe sembrare più semplice  il compito della seconda capolista, il Pozzuolo,  contro la maglia nera del girone , il Passons , mentre rimane al palo per turno di riposo la rivelazione di questa stagione, il VG Cordignano i cui bomber Maurizio Teccolo e Pierluigi Marchioni, rispettivamente arrivati a 10 e 9 sigilli,  probabilmente scalpitano per incrementare il loro bottino personale e lanciare il proprio team verso l’epilogo finale.

Nel girone C la sfida per un posto al sole sembra dedicata a due formazioni, l’Isotecno, attualmente leader  e il Da Nando che la tallona a due punti. Questo turno potrebbe diventare un crocevia importante per testare le ambizioni di entrambe visto che le due contendenti, forti di rose importanti, saranno di fronte in un duello che si preannuncia entusiasmante. Mentre riposeranno gli Am Forever Da Lodia di capitan Paolo Gennaro e del picici del campionato Silvano Frassinelli, capace di realizzare fin qui  13 reti, l’ OLD Amasanda ospiterà il VG La Botte.

Print Friendly, PDF & Email
css.php