I Vostri commenti

(gare dal 28/10/11 al 01/11/11)

 

A.S. Amaranto –  Thermokey 2 – 3

Sul notturno di Paderno si presenta il carro armato Thermokey e le prime battute di gara evidenziano le indubbia qualità  tecnico-tattiche della squadra. Gli Amaranto, come da sempre, si adattano ed esprimono le loro migliori prestazioni in presenza di avversari di alto livello. Il primo tempo rimane comunque avaro di emozioni con un tiro dalla distanza ospite con Pitassi abile a respingere in volo con l’aiuto del palo, mentre sul versante opposto all’ attento l’estremo Osimani su due incursioni laterali. Molto accesa invece la ripresa: dopo 5′ l’Amaranto Scheckter s’invola al limite del fuori gioco ed in due tempi supera Osimani. Traversa di Rizzi ed un duplice intervento del portiere ospite di riserva, subentrato all’infortunato Osimani, non permette alla squadra di casa di portarsi sul doppio vantaggio. Parità invece ristabilita  con una punizione dal limite di Candotti che silura con una conclusione irresistibile l’incolpevole Pitassi. Non impeccabile la retroguardia amaranto a metà ripresa e due gravi incertezze di Pitassi e Roma concedono il doppio vantaggio.Forcing della squadra di casa che accorcia nel finale in mischia con Youmbi. Sconfitta immeritata della squadra di casa ma il gioco espresso offre buone aspettative per il proseguo del campionato. Ottima la prova del fischietto Sosta, da sempre ottima espressione dello spirito amatoriale.

Top: Candotti Giulio  ( Thermokey) centrocampista, Zaninotto Davide (A.S. Amaranto) difensore

Marcatori: Castellani Giacomo ( Thermokey), Schechter Davide (A.S. Amaranto), Terrida Francesco ( Thermokey), Youmbi Fumo Herve (A.S. Amaranto), Candotti Giulio  ( Thermokey)

 

Climassistance – S.O.S. Putiferio 2 – 3

Perimo tempo partita equilibrata, a metà tempo gol per i locali di Martinuzzi dalla distanza che sorprende il portiere fuori dai pali. Nel secondo tempo più concreti gli ospiti che nel giro di10 min si portano sul 3 a 1. Riduce le distanze a circa 10 min dalla fine D’Urso con assalto finale dei locali a cercare il pareggio. Nella globalità  brutta partita dei locali che non sfruttano il vantaggio iniziale, visto che gli avversari non avevano una caratura tecnica elevata. Gara da dimenticare e non ripetere!!

Top: D’Urso Leonardo (Climassistance) attaccante,  (S.O.S. Putiferio)

Marcatori: Martinuzzi Massimo (Climassistance), Mottes Luca (S.O.S. Putiferio), Dugaro Andrea (S.O.S. Putiferio), Bastiancig Daniele (S.O.S. Putiferio), D’Urso Leonardo (Climassistance)

 

SS 463 Majano – Turkey Pub 1 – 0

Vince la statale con un gol nel primo tempo di Pontelli, il turkey sfiora piu’ volte il pareggio, che ad onor del vero, meriterebbe nel complesso della partita.

Top: Benedetti Stefano (SS 463 Majano) difensore, Franco Erman (Turkey Pub) attaccante

Marcatori: Pontelli Michele (SS 463 Majano)

 

A.C. Gunners 95 – Dinamo Korda N.B. 1 – 0

cinquina dei gunners,5 partite 5 vittorie,derby equilibrato era più  giusto il pari ma i locali dopo essere andati in vantaggio hanno abbassato la saracinesca e hanno capitalizzato il massimo con il minimo sforzo.

Top: Benedetti Daniele (A.C. Gunners 95) centrocampista, De Luca Massimo (Dinamo Korda N.B.) attaccante

Marcatori: Benedetti Daniele (A.C. Gunners 95)

 

 

 

Nobile Impianti – Pol. Tre Fontane 2 – 0

Siamo felici… dopo il collasso di squadra abbiamo trovato un importante vittoria.

Top: Grisilin Antonio (Pol. Tre Fontane) , Bisiol Daniele (Nobile Impianti) attaccante

Marcatori: Bisiol Daniele (2) (Nobile Impianti)

 

Tissano1984 Rott Ferr – Caffè¨ Colonna 0 – 0

bella partita con capovolgimenti di fronte continui da ambo le compagini. si sono viste belle azioni, belle punizioni e belle parate dei due portieri. risultato giusto. un po’ deludente il terzo tempo, inficiato dal fuggi-fuggi per la partita inter-juve…

Top: Cepile Francesco (Caffè Colonna) , Montorio Matteo (Tissano1984 Rott Ferr)

 

Dimensione Giardino – San Vito al Torre 1 – 0

BELLA PARTITA TRA DUE BELLE SQUADRE.LIEVE FLESSIONE DEL S.VITO NEL SECONDO TEMPO.GOL DI DE CLARA DA FUORI AREA.

Top:  (San Vito al Torre) , Levaponti Stefano (Dimensione Giardino) difensore

Marcatori: De Clara Ricky (Dimensione Giardino)

 

La Fenice Varmo – Kyrie Eleison 0 – 1

Partita abbastanza equilibrata con leggero predominio nel primo tempo per il Pocenia, mentre nella ripresa per La Fenice. Squadra di casa molte volte pericolosa ma incapace di segnare e di agguantare il meritato pareggio.

Top: Tirelli Juri (La Fenice Varmo) centrocampista, Zat Cristian (Kyrie Eleison) attaccante

Marcatori: Zat Cristian (Kyrie Eleison)

 

Polisportiva Bibione – Highlanders 9 – 1

Gli higlanders s’inchinano alla netta superiorità  del Bibione che dal primo minuto fanno capire di volere restare al vertice del girone.

Top:  (Highlanders) , Suma Alessandro  (Polisportiva Bibione) centrocampista

Marcatori: Glerean Massimiliano (2) (Polisportiva Bibione), Cisilino Giuseppe Giovanni (Highlanders), Bigaran Enrico (3) (Polisportiva Bibione), Suma Alessandro  (Polisportiva Bibione), Caselli Cristian (Polisportiva Bibione), Collautto Thierry (Polisportiva Bibione), Zannin Alex (Polisportiva Bibione)

 

ARS.Galli/Officina Zanon – ASD Millennium 4 – 1

partita giocata su buon ritmo vinta dai galli meritatamente……

Top:  (ARS.Galli/Officina Zanon) ,  (ASD Millennium)

Marcatori: Orso Simone (ARS.Galli/Officina Zanon), Favero Luca (ASD Millennium), Masi Donato (ARS.Galli/Officina Zanon), Barbana Luigi  (ARS.Galli/Officina Zanon), Sabatino Nicola (ARS.Galli/Officina Zanon)

 

A.C. Ruda – A.S.D. Zellina Calcio 1 – 0

Partita corretta e giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, diverse occasioni da rete da entrambe le parti.

Top: Scridel Mauro (A.C. Ruda) centrocampista, Flaiban Marco (A.S.D. Zellina Calcio) centrocampista

Marcatori: Scridel Mauro (A.C. Ruda)

 

Moby Dick Rojalese – ASD Rangers Ittica Udinese 0 – 8

Pessima prestazione della squadra di casa, con la testa evidentemente da tutt’altra parte. Ospiti bravi a sfruttare tutte le occasioni create, complici i continui errori di disimpegno dei padroni di casa. Obbligo ora per la Rojalese svoltare pagina già  dalla prossima partita, non tanto sul piano del risultato ma almeno sul piano del gioco. Non deve risultare un alibi le assenze importanti riscontrate stasera……..

Top: Cantoni Francesco (ASD Rangers Ittica Udinese) laterale sinistro, Comello Romeo (Moby Dick Rojalese) centrocampista

Marcatori: Lizzi Pietro (ASD Rangers Ittica Udinese), Cantoni Francesco (2) (ASD Rangers Ittica Udinese), Lanno Leonardo (ASD Rangers Ittica Udinese), Miranda Giacomo (2) (ASD Rangers Ittica Udinese), Tikhomirov Andrei (2) (ASD Rangers Ittica Udinese)

 

Extrem Alta Val Torre – A.C. Montenars 1 – 1

Pareggio giusto al comunale di Pradielis,Extrem in vantaggio con Molaro e pareggio del Montears con Giorgini, partita senza tante emozioni ben diretta dal Sig.Contin

Top:  (A.C. Montenars) , Muchino Marco (Extrem Alta Val Torre) difensore

Marcatori: Giorgini Giorgio (A.C. Montenars), Molaro Jody (Extrem Alta Val Torre)

 

A.R.S. Calcio – Blues FC   0 – 0

Partita intensa come ogni derby. Le squadre però partono guardinghe per studiare l’avversario. Nello svolgersi della gara l’ARS costruisce un paio di buone occasioni da gol che però non vengono sfruttate grazie alla ordinata difesa avversaria e a un pò d’imprecisione sotto porta degli attaccanti della pantera. Finisce con un pari che, tutto sommato, ci può stare!

Top:  uttazzoni Luca (A.R.S. Calcio) difensore

 

Axo Club Buja – A.C. Collerumiz 3 – 0

Il risultato finale rispecchia l’andamento della gara che non è mai stata in discussione. Il primo tempo si è concluso con il doppio vantaggio, Vacchiano e Lucardi. Nella ripresa Focan chiude definitivamente la gara siglando il 3 a 0.

Top: Zuliani Stefano (A.C. Collerumiz) centrocampista, Vacchiano Cristian (Axo Club Buja) accompagnatore

Marcatori: Franceschinis Nicola (Axo Club Buja), Vacchiano Cristian (Axo Club Buja), Lucardi Fabio (Axo Club Buja)

 

A.C. Billerio Magnano – Dream Team Resiutta 1 – 0

Partita equilibrata e sostanzialmente corretta. Gioco di entrambe le squadre non accattivante e con poche azioni da goal. Risolta a favore dei locali in piena zona Cesarini.

Top: Peressoni Andrea (A.C. Billerio Magnano) difensore, Milani Michele (Dream Team Resiutta) attaccante

Marcatori: Piccoli Fabrizio (A.C. Billerio Magnano)

 

Sclapeciocs F.C. – Pol. Valnatisone 3 – 2

Partita gestita bene

Top: Zanutta Gabriele (Pol. Valnatisone) centrocampista, Losanni Loris (Sclapeciocs F.C.) portiere

Marcatori: Zanutta Gabriele (2) (Pol. Valnatisone), Di Centa Alan (2) (Sclapeciocs F.C.), Giuliattini Federico (Sclapeciocs F.C.)

 

Fancy Club – Collettivo Savio 0 – 1

Continua il momento negativo del Fancy che non ottiene punti in una partita in cui pure mostra notevoli miglioramenti dal punto di vista della concentrazione e del gioco. La gara è stata equilibrata e divertente con diverse occasioni da entrambe le parti. Il Fancy, dopo un inizio un po’ timoroso, acquista gradualmente fiducia e va ripetutamente vicino al gol ma ora la sfortuna (colpiti una traversa e un incrocio dei pali) ora l’imprecisione nei tiri impediscono alla squadra di casa di passare in vantaggio. Anche gli ospiti possono però mangiarsi le mani quando, intorno al 15′ del secondo tempo, dopo aver conquistato un rigore, spediscono alle stelle il tiro dal dischetto. Pochi minuti dopo il goal che determina il risultato finale, frutto di una veloce azione in contropiede.

Top:  (Collettivo Savio) , Tomasi Gianluca (Fancy Club) attaccante

 

S.S.D. Orzano – Redskins 3 – 2

Buona partita disputata con un buon ritmo da tutte e due le squadre,abbiamo perso il filo del gioco nel secondo tempo,nonostante che eravamo in superiorità  numerica ma all’ultimo secondo abbiamo fatto nostra la partita.

Top: Specia Massimo (S.S.D. Orzano) centrocampista,  (Redskins)

Marcatori: Specia Massimo (2) (S.S.D. Orzano), Cibert Fabrizio (S.S.D. Orzano), Marrone Devid (2) (Redskins)

 

A.P.D. Valmeduna – Am Treppo Grande 8 – 0

partita condotta per 80 minuti dal Valmeduna che ha chiuso il primo tempo sul 5-0. Da segnalare i 4 goal di Zaami e la tripletta di Burello. Arbitraggio puntuale ma severo che penalizza la coppa disciplina di entrambe le squadre in una partita che si è praticamente chiusa nella prima frazione.

Top: Zaami Alessandro (A.P.D. Valmeduna) attaccante, Tirelli Ivan (Am Treppo Grande) centrocampista

Marcatori: Bortolussi Silvano (A.P.D. Valmeduna), Zaami Alessandro (4) (A.P.D. Valmeduna), Burello Roberto (3) (A.P.D. Valmeduna)

 

Rangers 95 Monfalcone – Amatori Staranzano 2 – 2

pareggio giusto, primo tempo nostro,secondo tempo loro

Top: Pecorari Pier Paolo (Amatori Staranzano) attaccante, Nederu Turuc Titus Alin (Rangers 95 Monfalcone) attaccante

Marcatori: Matellon Federico (Amatori Staranzano), Nederu Turuc Titus Alin (Rangers 95 Monfalcone), Lasaponara Kevin (Amatori Staranzano), Hasani Armand (Rangers 95 Monfalcone)

 

Real Cervignano – A.C. Bagnaria Arsa 1 – 3

Partita senza storia, il Bagnaria segna dopo due minuti dall’inizio con il proprio capitano (lasciato colpevolmente solo al limite dell’area) che raddoppia dopo una decina di minuti su una ribattuta del portiere Pirottina. Il primo tempo poteva finire 5-0 per il Bagnaria che non avrebbero rubato nulla. Ripresa più equilibrata con il terzo goal e il primo del Real ininfluenti sul risultato finale. Onore al Bagnaria che risulta una delle migliori squadre incontrate fin’ora e che sicuramente lotterà  fino alla fine per la vittoria finale.

Top: Bolkovic Alessandro (Real Cervignano) attaccante, Marcuzzi Andrea (A.C. Bagnaria Arsa) centrocampista

Marcatori: Bertoia Dennis (A.C. Bagnaria Arsa), Tuan Stefano (2) (A.C. Bagnaria Arsa), Bolkovic Alessandro (Real Cervignano)

 

 

 

 

 

 

FRIULI COLLINARE CALCIO A 5

 

 

 

Venfri C5 VarmoElettrotec    1 – 9   

 

elettrotec troppo forte in questa serata, che nulla ha concesso al venfri che, come squadra non ha giocato all’altezza. Inviato da: Bagnarol Ennio

Top: (Venfri C5 Varmo) , Riva Alex (Elettrotec) portiere

Marcatori: Fadini Giorgio (Elettrotec), Muffato Gianluca (Elettrotec), Zampa Fabio (5) (Elettrotec), Namio Mario (2) (Elettrotec), Clocchiatti Gabrio (Venfri C5 Varmo)

 

NiùNew Team C5    5 – 4   

 

un occasione sprecata per la squadra ospite di portare a casa i 2 punti. sempre in vantaggio vengono beffati da un caparbio niu che a pochi minuti dalla fine spolvera un goal da cineteca con uno dei suoi giocatori di spicco devinar. Peccato per un arbitraggio sotto tono all infortunio accorso a meta del secondo tempo a marano che ha abbandonato il campo prima del termine.migliore in campo con il solito donisi in spolvero con la tripletta odierna ,merito di una ottima preparazione fisica e di un astuzia sotto porta.  

Top: Donisi Gianluca (Niù) attaccante, Comuzzi Michele (New Team C5) attaccante

Marcatori: Abramo Luigi (New Team C5), Comuzzi Michele (2) (New Team C5), Vecchiutti Luca (New Team C5), Donisi Gianluca (3) (Niù), Macorig Giampaolo (Niù), Devinar Giovanni (Niù)

 

 

Rist. Alla Frasca VerdeStellare F.C.    2 – 5   

 

prima sconfitta della frasca verde subita da un ottima stellare grazie Lendaro che ha segnato 3 gol su 5Inviato da: CROVATTI MICHELA

 

Top: Lendaro Gabriele (Stellare F.C.) , Dario Nevio (Rist. Alla Frasca Verde)

Marcatori: Bovolini Matteo (Stellare F.C.), Bovolini Marco (Stellare F.C.), Lendaro Gabriele (3) (Stellare F.C.), Concina Fabio (Rist. Alla Frasca Verde), Dario Nevio (Rist. Alla Frasca Verde)

 

 

 

S.T.U. FagagnaMister Zoncolan    9 – 4   

 

l’s.t.u. vince una partita non facile contro il mister zoncolan, squadra che si è rivelata, come sempre, ostica e ben organizzata. i collinari hanno fatto della solidità difensiva e della concretezza in attacco (con un ritrovato iriti che riesce a dare quel contributo in termini di goals e di giocate spettacolari che da troppo tempo mancava) le sue armi migliori. la cronaca vede i carnici in vantaggio dopo appena 20 secondi con una azione tutta in velocità che lascia di stucco i ragazzi di mister nino bruno (alla fine rivelatosi decisivo con cambi azzeccati e sempre nei momenti opportuni). la reazione locale però non tarda ad arrivare e i collinari riescono subito a ribaltare il risultato portandosi avanti 3 a 1 e riuscendo poi a gestire il vantaggio, incrementadolo, fino alla fine. ottima la direzione di gara del sig. beltrame ranieri che riesce a tenere in mano le redini della partita che iniziava ad innervosirsi.Inviato da: Stella Stefano

Top: Iriti Pietro (S.T.U. Fagagna) attaccante, De Mattia Gianpiero (Mister Zoncolan) centrocampista

Marcatori: Dereani Damiano (Mister Zoncolan), Chiarvesio Mattia (2) (S.T.U. Fagagna), Tomasino Thomas (2) (S.T.U. Fagagna), Toppan Luca (S.T.U. Fagagna), Unfer Davide (S.T.U. Fagagna), Di Centa Alessio (Mister Zoncolan), Urban Davide (Mister Zoncolan), Iriti Pietro (3) (S.T.U. Fagagna), Quaglia Andrea (Mister Zoncolan)

 

 

C5 San DanieleCeltic Sclûse    10 – 3   

 

prima vittoria nella nuova categoria per i ragazzi di mister dell’anna che si impongono tra le mura amiche con un perentorio 10-3. il primo tempo è equilibrato, della vedova apre le marcature in avvio di gara ma in pochi minuti gli ospiti ribaltano il risultato con le reti di nucera e perinu. l’ingresso in campo di belfio stravolge nuovamente il risultato fissando il risultato al termine della prima frazione sul 4-3 per i sandanielesi. nella ripresa non c’è storia, i padroni di casa galvanizzati dalla rimonta, infilano a raffica l’incolpevole portiere avversario fissando il risultato finale sul 10-3. da evidenziare il poker di della vedova e il tris di belfio ma il gol capolavoro è quello del difensore locale bodin che salva sulla linea un’occasione avversaria, percorre tutto il campo saltando come birilli gli avversari per poi colpire con un preciso tiro dal limite dell’area. buona prova dell’arbitro comuzzi che ha gestito al meglio un incontro non difficile ma tenendo salda la situazione in campo. a lungo andare vedremo se i giovani ragazzi di dell’anna potranno togliersi altre soddisfazioni lottando al vertice per raggiungere la seconda promozione consecutiva.Inviato da: Daniele Dell’Anna

Top: Bodin Luca (C5 San Daniele) difensore, (Celtic Sclûse)

Marcatori: Mauro Matthias (C5 San Daniele), Della Vedova Davide (4) (C5 San Daniele), Bodin Luca (C5 San Daniele), Perinu Federico (Celtic Sclûse), Belfio Mauro (3) (C5 San Daniele), Nucera Gianluca (Celtic Sclûse), Ambotta Mattia (C5 San Daniele), Collavizza Davide (Celtic Sclûse)

 

 

Bastardi senza GloriaI Drughi    8 – 0   

 

partita vinta nettamente dai locali,ottimamente disposti in campo e concentrati su ogni pallone. i drughi non hanno certamente giocato una buona partita ma hanno comunque i mezzi per fare un buon campionato .buona la direzione di gara del sinor mennutiInviato da: Concina Claudio

Top: Bianchi Emanuele (I Drughi) , Pellizzari Fady (Bastardi senza Gloria) universale

Marcatori: Petterin Giorgio (2) (Bastardi senza Gloria), Concina Claudio (2) (Bastardi senza Gloria), Pellizzari Fady (2) (Bastardi senza Gloria), Saitta Andrea (2) (Bastardi senza Gloria)

 

 

No NamePizzeria al Collio Reana    2 – 2   

 

la no name getta alle ortiche una vittoria che sembrava a portata di mano.la pizzeria al collio reana trova la zampata del pareggio all’ultimo minuto.ottima la prestazione del portiere ospite fattori autore di splendidi interventi.ottimo l’arbitraggio,specialmente nella comunicazione con i giocatoriInviato da: Gian Luca Pittino

Top: Conni Elia (No Name) attaccante, Fattori Stefano (Pizzeria al Collio Reana) portiere

Marcatori: Restuccia Giacomo (Pizzeria al Collio Reana), Ferraiuolo Raffaele (No Name), Inturrisi Michele (Pizzeria al Collio Reana), Conni Elia (No Name)

 

A.S.D. GjanesLog & Met    6 – 7   

 

il gjanes é individualmente e tecnicamente superiore ma gli avversari sono molto più “ calcettisti” ,si chiudono ottimamente e ripartono velocemente…alla fine però la differenza la fa il loro super portiere davvero in stato di grazia!!!Inviato da: ANDRESINI MICHELE

Top: Andresini Michele (A.S.D. Gjanes) attaccante, Codutti Marco (Log & Met) portiere

Marcatori: Amat Alessandro (2) (Log & Met), Romanello Andrea (A.S.D. Gjanes), Andresini Michele (A.S.D. Gjanes), Gnoni Gianluca (2) (A.S.D. Gjanes), Magnan Andrea (2) (A.S.D. Gjanes), De Marchi Dionigi (2) (Log & Met), Giacomello Carlo (3) (Log & Met)

 

 

F.C. DurononsPizzeria Zaliclò    1 – 4   

 

gara intensa a carlino dove la pizzeria zaliclo ha la meglio sui padroni di casa. vittoria meritata quella degli ospiti giunti nella bassa con una gran fame di punti, di fronte i duronons, incappati in una serata decisamente no!Inviato da: Simone Pittis

Top: (Pizzeria Zaliclò) , (F.C. Duronons)

Marcatori: Ferigutti Daniel (F.C. Duronons), Mauro Federico (2) (Pizzeria Zaliclò), Capra Salvatore (Pizzeria Zaliclò), Scarpa Simon (Pizzeria Zaliclò)

 

 

e.e.-GjgjoteAtletico De Eccher    4 – 4   

 

partita vivace e combattuta sin dall’inizio. ospiti sempre in vantaggio di una rete , sino a quando verso la metà del 2° tempo sono a loro volta andati sotto di un gol , che hanno poi meritatamente recuperato a 3 minuti dalla fine . arbitraggio positivo , anche se un pò troppo fiscale soprattutto nella distribuzione dei cartellini gialli per entrambe le compagini.Inviato da: Massimo Gallarati

Top: Zanin Alberto (Atletico De Eccher) centrocampista, Zucchi Federico (e.e.-Gjgjote) universale

Marcatori: Candotto Sandro (e.e.-Gjgjote), Borgobello Daniele (Atletico De Eccher), Fabian Nikola (2) (Atletico De Eccher), Iacuzzi Luca (Atletico De Eccher), D`aietti Alessandro (e.e.-Gjgjote), Zucchi Federico (2) (e.e.-Gjgjote)

 

 

 

CAMPIONATO AMATORI C5

 

 

A.S.D. Il JungleVarmo calcio a 5    6 – 2   

 

primo tempo che vede il jungle dominare dal primo all ultimo minuto riuscendo a chiudere la prima frazione di gioco sul 2 a 0 anche se il risultato poteva essere molto piu netto considerando i tre pali e molteplici parate del portiere ospite. secondo tempo molto piu combattuto grazie anche alla grinta messa in campo dal varmo che pero non riesce a concrettizare le sue molteplici occasioni da goal un po per colpa del portiere locale e un po per la scarsa mira. risultato finale che si chiude sul 6 a 2 per il jungle.Inviato da: MAZZA PIETRO

Top: Piasenzotto Alan (A.S.D. Il Jungle) attaccante, De Carolis Giuseppe (Varmo calcio a 5) portiere

Marcatori: Lenarduzzi Stefano (Varmo calcio a 5), Piasenzotto Alan (3) (A.S.D. Il Jungle), Bertuzzi Mattia (A.S.D. Il Jungle), Misson Nicola (A.S.D. Il Jungle), Padoan Tomas (Varmo calcio a 5)

 

A SbregabalonA.S. Bild    8 – 7   

 

partita roccambolesa,con i padroni di casa spreconi ed in formazione rimaneggiata. ospiti volonterosi, finisce 8a7Inviato da: A sbregabalon

Top: Felettig Luca (A Sbregabalon) universale, Kryeziu Driton (A.S. Bild) attaccante

Marcatori: Grion Giancarlo (A Sbregabalon), Felettig Luca (A Sbregabalon), D’Elia Fabiano (3) (A Sbregabalon), Domini Luca (A.S. Bild), Volpe Mauro (3) (A Sbregabalon), Kryeziu Driton (3) (A.S. Bild), Bytyci Agim (3) (A.S. Bild)

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php