I Vostri commenti

 

Gare dal 19/04/2012 al 10/05/2012

 

S.S.D. Orzano – A.C. Montenars 1 – 2

Buona partita

Top: Stucchio Eliodoro (S.S.D. Orzano) difensore,  (A.C. Montenars)

Marcatori: Stucchio Eliodoro (S.S.D. Orzano), Tuti Franco (A.C. Montenars), Zanitti Ivan  (A.C. Montenars)

 

Venfri C5 Varmo – I Grifoni 8 – 3

Senza troppi problemi. 4 reti per tempo e tutto ok.

Top: Mihai Grigore Constantin (Venfri C5 Varmo) universale, Mansutti Michael (I Grifoni) attaccante

Marcatori: De Cecco Gabriele (I Grifoni), Mansutti Michael (2) (I Grifoni), Clocchiatti Gabrio (Venfri C5 Varmo), Bizzaro Cristian (2) (Venfri C5 Varmo), Mihai Grigore Constantin (5) (Venfri C5 Varmo)

 

Felettis United c.5 – Polisportiva Valnatisone 9 – 4

Sotto una fastidiosa pioggia primaverile, lo United in formazione rimaneggiata fatica non poco per avere le meglio su una coriacea Polisportiva Valnatisone. Dopo un primo tempo equilibrato che i padroni di casa chiudono in vantaggio per 3 a 2, nella ripresa i ragazzi di mister Bergagna sfruttano al meglio gli spazi lasciati dagli ospiti e trascinati dalla quaterna di capitan Burlon chiudono l’andata con un rotondo 9 a 4. Nonostante i 5 gol di margine la partita di ritorno a Carraria non sarà facile.

Top: Burlon Fabio (Felettis United c.5) attaccante, Medved Tine (Polisportiva Valnatisone) attaccante

Marcatori: Lavaroni Luca (Polisportiva Valnatisone), Gosgnach Denis (Polisportiva Valnatisone), Orso Daniele (Felettis United c.5), Burlon Fabio (4) (Felettis United c.5), Medved Tine (2) (Polisportiva Valnatisone), Masin Pietro Giovanni (2) (Felettis United c.5), Alessandro Valentino (2) (Felettis United c.5)

 

 

A.S.D. Il Jungle – A.S. Bild 10 – 5

Buon primo tempo degli ospiti che conquistano subito un triplice vantaggio mettendo in crisi i padroni di casa che devono assolutamente vincere per poter sperare nell’accesso alla semifinale. Nel secondo il Jungle torna in gara agguantando il pareggio e passando in vantaggio per il definitivo 10 – 5. Un plauso particolare all’arbitro per la professionalità dimostrata, usando lo stesso metro per entrambe le squadre per tutta la partita.

Top: Piasenzotto Alan (A.S.D. Il Jungle) capitano, Domini Luca (A.S. Bild) capitano

Marcatori: Sponga Giancarlo (2) (A.S. Bild), Micale Emiliano (A.S.D. Il Jungle), Piasenzotto Alan (6) (A.S.D. Il Jungle), De Cecco Giuseppe (A.S. Bild), Misson Nicola  (A.S.D. Il Jungle), Miliani Alessio (A.S. Bild), Bytyci Agim (A.S. Bild), Furlan Andrea (2) (A.S.D. Il Jungle)

 

DLF Udine Savoia Group РPura Vida Caf̬ 2 Р6

Pura vida più in forma di noi. Il DLF si è dimenticato come si gioca, e vedere ragazzi trascinarsi in campo e non saper soffrire non è bello. Comunque complimenti all’avversario

Top: Biancuzzi Giorgio (DLF Udine Savoia Group) , Masotti Massimo (Pura Vida Cafè)

Marcatori: Masotti Massimo (Pura Vida Cafè), Lion Ivan (2) (Pura Vida Cafè), Birarda Stefano (Pura Vida Cafè), Diamante Paolo (Pura Vida Cafè), Marinig Roberto (Pura Vida Cafè), Biancuzzi Giorgio (DLF Udine Savoia Group), Gatto Gabriele (DLF Udine Savoia Group)

 

A.S.D. Il Jungle – I Disordenas 10 – 7

Partita nel complesso corretta, con i padroni di casa sempre in vantaggio e gli ospiti alla ricerca del pareggio. Belle azioni e capovolgimenti di fronte, ma i locali al triplice fischio portano a casa una vittoria meritata. Nella seconda frazione di gioco la stanchezza generale ha portato un po’ di nervosismo in più, senza però rovinare la bellezza della partita.

Top: Frantz Michele (A.S.D. Il Jungle) difensore, Cuzzolin Alessandro (I Disordenas) attaccante

Marcatori: Romagnoli Roberto (I Disordenas), Bruni Maurizio (I Disordenas), Micale Emiliano (A.S.D. Il Jungle), Piasenzotto Alan (2) (A.S.D. Il Jungle), Cantoni Paolo (3) (I Disordenas), Cruder Paolo (2) (I Disordenas), Frantz Michele (4) (A.S.D. Il Jungle), Furlan Andrea (3) (A.S.D. Il Jungle)

 

DLF Udine Savoia Group – Tratt. 4 con… 3 – 3

Bella partita ma quando si vince 3 a0…non si puo buttare via così. Comunque complimenti alla Trattoria 4 con..

Top: Antonaci Giuseppe (Tratt. 4 con…) , Corrubolo Nicola (DLF Udine Savoia Group)

Marcatori: Antonaci Giuseppe (3) (Tratt. 4 con…), Biancuzzi Giorgio (DLF Udine Savoia Group), Corrubolo Nicola (DLF Udine Savoia Group), Gatto Gabriele (DLF Udine Savoia Group)

 

A Sbregabalon – Pittibull 5 – 2

Successo Importante per i padroni di casa, che grazie alla tripletta di un ritrovato Grion ed alle marcature di volpe e fedele rientrano in corsa per la poule scudetto. Sugli scudi le prestazioni di fedele e Felettig , davvero determinanti per il gioco locale. Avversari bravi, corretti e molto gentili. Come sempre perfetta e convincente la direzione di gara del sig.comuzzi

Top: Felettig Luca (A Sbregabalon) universale, Venuti Mirko (Pittibull) universale

Marcatori: Burelli Silvio (Pittibull), Grion Giancarlo (3) (A Sbregabalon), Fedele Angelo (A Sbregabalon), Bortoluzzi Elia (Pittibull), Volpe Mauro (A Sbregabalon)

 

Pittibull – Artegna C5 5 – 4

Noi non abbiamo perso e loro non hanno vinto.

Top: Favero Valeri (Artegna C5) attaccante, Di Fant Simone (Pittibull) difensore

Marcatori: Favero Valeri (3) (Artegna C5), Brandolino Tiziano (Pittibull), Di Fant Simone (Pittibull), Venuti Mirko (Pittibull), Merlini Giulio (Artegna C5), Rodaro Alessandro (2) (Pittibull)

 

Olio Ducale – A.C. Bressa 1 – 1

Primo tempo equilibrato dove gli ospiti vanno in vantaggio sfruttando un svarione della difesa. Secondo tempo in cui L’Olio Ducale spinge e chiude gli ospite nella propria metà campo raggiungendo il meritato pareggio con una bella punizione di Crast

Top:  (A.C. Bressa) , Crast Giancarlo (Olio Ducale) centrocampista

Marcatori: Geatti Daniele (A.C. Bressa), Crast Giancarlo (Olio Ducale)

 

Rangers 95 Monfalcone – Nobile Impianti Calcio 1 – 2

Partita equilibrata,non si vede la differenza delle due categorie,ci poteva starci un pareggio,ma non siamo fortunati

Top: Fonzar Emanuele (Rangers 95 Monfalcone) difensore, Marcatti Massimo (Nobile Impianti Calcio) attaccante

Marcatori: Zanini Marco (Nobile Impianti Calcio), Fagotto Davide (Nobile Impianti Calcio), Loshi Burim (Rangers 95 Monfalcone)

 

Totò e gli amici – “Al Sole 2” Over 40 0 – 3

PARTITA EQUILIBRATA FINO ALL’USCITA DI VALOPPI PER INFORTUNIO, A META’ DEL PRIMO TEMPO CHE HA PORTATO LA SQUADRA A 10 MINUTI DI SBANDAMENTO IN DIFESA DOVE GLI OSPITI, ABILI A COGLIERE L’ATTIMO, HANNO SEGNATO 3 GOL. NONOSTANTE GLI SFORZI, CAPITAN GUARNIERI E COMPANY, NON SONO RIUSCITI A RIADDRIZZARE IL RISULTATO.

Top: Valoppi Sandro (Totò e gli amici) difensore, Leonarduzzi Pagnossin Massimo (“Al Sole 2” Over 40) centrocampista

Marcatori: Scubla Sandro (“Al Sole 2” Over 40), Duria Roberto (“Al Sole 2” Over 40), Leonarduzzi Pagnossin Massimo (“Al Sole 2” Over 40)

 

F.C. Over Cjassà – Feletto 90 0 – 1

perche arbitro di feletto arbitrare il feletto?mi viene di pensare male spero che non sia cosi

Top: Grillo Luca (Feletto 90) attaccante, Siega Antonio (F.C. Over Cjassà) centrocampista

Marcatori: Tommasi Marco (Feletto 90)

 

ASA Isotecno Serramenti – A.C. La Rosa 0 – 0

Ai punti avrebbe meritato la vittoria AC La Rosa ma per la determinazione messa in campo da ASA Isotecno Serramenti il pari è risultato giusto. Ad inizio partita le squadre si fermano a centro campo per ricordare Mauro Cimolino che la settimana scorsa ha lasciato i compagni di asd ASA con cui ha condiviso  tante  avventure calcistiche. Momenti di emozione per la squadra di casa che porta in campo ancora una volta la maglia di Mauro indossata dall’amico Lorenzo Agostini con la fascia di capitano. La squadra di casa si affida a  Paolo Gori per sostituire l’assente mister Loschi. L’allenatore delle giovanili applica tutta la sua esperienza anche con i “vecchietti” e schiera una difesa a tre, supportata dai laterali di centrocampo con spiccate attitudini difensive, e il rombo centrale a supporto dell’unica punta. In contrapposizione AC La Rosa si presenta con un più classico 4-4-2. Si inizia con la direzione di Paolo D’Andrea e bastano pochi minuti alle due compagini per prendere le misure. Determinati gli ospiti, aggrediscono a centro campo ma non trovano la conclusione pericolosa, e udinesi graffianti in contropiede. Subito due occasione per la squadra di casa con De Bernardis mentre sull’altro fronte ogni tentativo è vanificato dall’attenta difesa di ASA Isotecno Serramenti. Con il passare dei minuti i cervignanesi si rendono più pericolosi ma l’equilibro resta. Partita intensa. La ripresa rispecchia i primi 40 minuti. La squadra di casa difende con diligenza e gli 11 di capitan Fabrizio Sestan ci provano con incursioni dalle fasce non concretizzate dal duo d’attacco Desinano – Florit. Bucovaz, sempre attento tra i pali, neutralizza ogni tiro in porta. ASA Isotecno Serramenti riesce a scaricare la pressione grazie alla gestione della palla dei centrocampisti Dri, Lento e Tarussio ma con il passare dei minuti la stanchezza incide maggiormente sulla squadra di casa. I cambi di Gori non cambiano la fisionomia della partita. La panchina ospite tenta il tutto per tutto nell’ultimo quarto d’ora mandando in campo la terza punta Marco Miani e proprio lui ha subito l’occasione più ghiotta ma spreca. Il risultato è scritto e gli ultimi minuti scorrono senza emozioni. Al triplice finale ancora un applauso per Mauro.

Top: Alessio Giorgio (A.C. La Rosa) centrocampista, Dri Marco (ASA Isotecno Serramenti) centrocampista

 

A.C. Passons – Totò e gli amici 0 – 0

LESQUADRE IN CAMPO HANNO SOFFERTO IL GRAN CALDO.LA PARTITA E’ STATA BEN DIRETTA. IL PORTIERE DEL TOTO’ E GLI AMICI IN PIU’ DI UN’OCCASIONE HA NEGATO IL GOL PARTITA AL PASSONS

Top: Sorbello Salvatore (Totò e gli amici) portiere, Trischitta Giuseppe (A.C. Passons) centrocampista

 

Totò e gli amici – ASA Isotecno Serramenti 0 – 3

NONOSTANTE IL RISULTATO I LOCALI DEL TOTO E GLI AMICI HANNO FATTO UNA BUONA PARTITA SU UN CAMPO PESANTE  E SOTTO LA PIOGGIA

Top: Brianese Massimo (Totò e gli amici) centrocampista, De Bernardis Fabio (ASA Isotecno Serramenti) attaccante

Marcatori: Deganutti Marcello (ASA Isotecno Serramenti), Tarussio Stefano (ASA Isotecno Serramenti), De Bernardis Fabio (ASA Isotecno Serramenti)

 

Brigata Brovada – Coopca Tolmezzo 2 – 3

Bella partita con gli ospiti che rischiano di vedere sfumare 3 reti di vantaggio ad opera di una brigata brovada che disputa un grande secondo tempo

Top:  (Brigata Brovada) ,  (Coopca Tolmezzo)

Marcatori: Maiorana Francesco (Brigata Brovada), Straulino Roberto (Coopca Tolmezzo), Felice Angelo (Coopca Tolmezzo), Blanzan Stefano (Coopca Tolmezzo), Assalone Giuseppe (Brigata Brovada)

 

V.G. San Daniele – Amasanda 86 2 – 0

Il derby finisce 2 a 0 per le VGSD. Niente da dire sul risultato che premia la squadra che ha sviluppato più gioco e ha creato più occasioni da goal anche se le reti sono sono scaturite da calci piazzati. Nel primo tempo al 23 punizione di Foschiani che beffa Faleschini calciando forte sul suo palo e nella ripresa rigore al 25 trasformato da Migotti sono le reti che danno qualche speranza alle VGSD anche se le possibilità di accedere alle semifinali sono piuttosto ridotte. 

Top: Visentin Fabrizio (V.G. San Daniele) attaccante, Bressan Paolo (Amasanda 86) centrocampista

Marcatori: Migotti Aldo (V.G. San Daniele), Foschiani Loris (V.G. San Daniele)

 

Amasanda 86 – La Tavernetta Remanzacco 0 – 2

è SEMPRE UN PIACERE FARSI ARBITRARE DAL SIG. DELLA PIETRA CI SONO TANTI ARBITRI LUI è “L’ARBITRO”

Top:  (La Tavernetta Remanzacco) ,  (Amasanda 86)

Marcatori: Grattoni Maurizio (La Tavernetta Remanzacco), Chiappo Luca (La Tavernetta Remanzacco)

 

CornoCalcio – A.S.D. San Lorenzo 2 – 2

finalmente una bella partita da parte sia del cornocalcio che del s.lorenzo partita senza falli corretta da entrambe le parti.. 2 – 2  giusto  

Top: Misano Armando (A.S.D. San Lorenzo) centrocampista, Mattaloni Roberto (CornoCalcio) difensore

Marcatori: Cappelletti Andrea (CornoCalcio), Tommasin Raffaele (CornoCalcio), Misano Armando (2) (A.S.D. San Lorenzo)

 

Dinamo Korda N.B. – Bar Pizz. Le Valli 3 – 1

Che dire .. nonostante la vittoria svanisce il sogno della promozione per un solo punto di differenza su Gunners e Majano .. Abbiamo disputato un ottimo campionato, miglior attacco del girone, seconda miglior difesa quattro sole sconfitte, l’unico rammarico è di aver perso due scontri diretti (majano e gunners) che alla fine sono costati la promozione. Un grazie a tutta la squadra per il grande impegno agli allenamenti e i fantastici dopo partita, un caloroso ringraziamento al Mister Aldo Vinazza sempre presente e disponibile, a tutti i dirigenti e alle ragazze del chisco .. insomma c’è un grande gruppo e il prossimo anno ci riproviamo !!!

Top: Rucchin Daniele (Bar Pizz. Le Valli) centrocampista, De Luca Glauco (Dinamo Korda N.B.) difensore

Marcatori: Rucchin Daniele (Bar Pizz. Le Valli), De Luca Mauro (Dinamo Korda N.B.), Scida’ Francesco (Dinamo Korda N.B.), Boezio Alessandro (Dinamo Korda N.B.)

 

Am Valcosa – A.C. Campeglio 0 – 4

a salvezza acquisita, l’ultima partita è stata solo festa insieme agli amici del Campeglio, con il taglio della folta barba del Presidente locale per una scommessa persa

Top: Del Gallo Ivan (Am Valcosa) centrocampista, Basso Giorgio (A.C. Campeglio) centrocampista

Marcatori: Sinuello Massimo (A.C. Campeglio), Sabbadini Emanuele (A.C. Campeglio), Fioritta Gianluca (A.C. Campeglio)

 

Atti Impuri – Am Carlino San Gervasio 2 – 0

GLI ATTI IMPURI trovano all’ultima di campionato una vittoria che gli permette di raggiungere una meritata salvezza in prima categoria , un miraggio ad inizio stagione. Il presidente Margherita e mister De Candido visibilmente soddisfatti per il traguardo ottenuto hanno elogiato i propri ragazzi per la salvezza ottenuta. La gara odierna e’ terminata con il punteggio di 2 a 0 per i locali sul Carlino . Partenza razzo dei boys di capitan Rinaldi e gia’ al 12′ per merito del laterale Di Lenarda, ben imbeccato da un assist dello zio Rinaldi Ruggero ,si portavano sull’ 1 a 0 .Al 17′ l’esterno destro Daru’ furbescamente soffiava il pallone a Vicentini e di destro siglava il raddoppio . Il Carlino cercava da subito di raddrizzare il risultato , ma la retroguardia locale sorretta da un imperioso battitore libero Cecchini non lasciava spazi e grazie ai mastini Bagnariol Moreno e Comar le punte ospiti non riuscivano a pungere nella maniera adeguata. Il tempo si conclude con il punteggio di 2 a 0 . Ripresa con alcuni cambi da parte del Carlino , che pero’ non fruttano risultati . Il centrocampo gialloblu con Paveglio , Pagnucco Leonardo e Bertoli argina le folate del Carlino .Al triplice fischio delm sig. Biasucci( buona la sua direzione), inizia la festa gialloblu . Mister ago vuole elogiare il suo vice Zoratto Osvaldo per la sua operosita’ e  collaborazione . 

Top: Di Lenarda Daniele (Atti Impuri) laterale sinistro, Vicentini Davide (Am Carlino San Gervasio) centrocampista

Marcatori: Di Lenarda Daniele (Atti Impuri), Daru’ Alberto (Atti Impuri)

 

Nobile Impianti – San Vito al Torre 2 – 0

ECCELLENZA… Il progetto iniziato dieci anni fa del gruppo nobile impianti calcio è stato compiuto!  Prima squadra di San Giorgio di Nogaro ad approdare nella massima serie, una gioia infinita. La corazzata nobile da ultima in classifica, snobbata e derisa, ha saputo far valere la sua qualità e il suo spirito di gruppo approdando al secondo posto in classifica… Cosa da pochi! Una festa durata tutta la notte tra champagne e caviale, brasiliane e musica, sinergia del successo. Un ringraziamento a monno, Mestre e Steve Migotti che si sono sacrificati e hanno preso parte alla vittoria pur non indossando la maglia nella sfida finale, mi sovvien riproporre una battuta del filosofo Seneca “Chi segue gli altri non arriva mai primo”.  Ora viviamo questo momento con il massimo della gioia, della consapevolezza e dell’entusiasmo che questo sport può dare. Consapevoli che domani sarà un altra sfida, un altra lotta Perchè il vincitore è padrone del suo bottino.   Siamo grandi!!!  

Top:  (San Vito al Torre) , Favalessa Andrea  (Nobile Impianti) difensore

Marcatori: Favalessa Andrea  (Nobile Impianti), Bisiol Daniel (Nobile Impianti)

 

Tissano1984 Rott Ferr – Pol. Tre Fontane 1 – 1

PARTITA AVVINCENTE CONSIDERANDO LE DUE SOSTITUZIONI FATTE DA NOI CON DUE GIOCATORI ACCIACCATI. OTTIMO ARBITRO SIG. LOMBARDI

Top: Codognotto Jari (Pol. Tre Fontane) , Venica Michele (Tissano1984 Rott Ferr)

Marcatori: Vendrame Federico (Pol. Tre Fontane), Benvenuto Ivan (Tissano1984 Rott Ferr)

 

Polisportiva Bibione – Drink Team 3 – 0

Seconda promozione consecutiva…. Il sogno continua!!!!!

Top:  (Drink Team) ,  (Polisportiva Bibione)

Marcatori: Glerean Massimiliano (Polisportiva Bibione), Drigo Alberto (Polisportiva Bibione), Zannin Alex (Polisportiva Bibione)

 

A.C. Sette Sorelle – A.S.D. Sclaunicco 1 – 1

il settesorelle saluta la categoria con una gara intensa e ricca di emozioni , che però nel finale ha visto lo sclaunicco pareggiare  e condannando i locali.

Top: Della Vedova Merlo Valentino (A.S.D. Sclaunicco) dirigente, Rossi Virginio (A.C. Sette Sorelle) difensore

Marcatori: Rossi Virginio (A.C. Sette Sorelle), Garzitto Fabio (A.S.D. Sclaunicco)

 

A.C. Farra – Osteria da Daniela 4 – 1

Tipica partita di fine campionato con le due squadre che non hanno più nulla da dire. La Daniela si è presentata in campo con dieci titolari mettendo in difficoltà uno svogliato Farra che solo nel finale ha avuto ragione dell’avversario. Iol sig. La Torre non ha avuto alcuna difficoltà a tenere in mano la partita.

Top: Livot Federico (A.C. Farra) centrocampista, Travaglia Stefano (Osteria da Daniela) centrocampista

Marcatori: Lenarduzzi Simone (Osteria da Daniela), Spessot Emiliano (A.C. Farra), Cantarutti Julian (A.C. Farra), Visintin Alessandro (A.C. Farra), Tonetti Michele (A.C. Farra)

 

Drag Store F.T. – Trattoria da Raffaele 0 – 0

GARA NON DISPUTATA PER IMPRATICABILITA DEL CAMPO

Top:  (Drag Store F.T.) ,  (Trattoria da Raffaele)

 

A.C. Billerio Magnano – A.S.D. Sammardenchia 7 – 2

partita di fine campionato che ha visto l’impegno di entrambe le squadre. Un plauso al Sammardenchia che nonostante i risultati non brillanti ha saputo tenere un gruppo unito

Top: Clapiz Fabio (A.C. Billerio Magnano) attaccante,  (A.S.D. Sammardenchia)

Marcatori: Tullio Massimiliano (A.C. Billerio Magnano), Clapiz Alessandro (A.C. Billerio Magnano), Clapiz Fabio (3) (A.C. Billerio Magnano), Merluzzi Nicola (2) (A.C. Billerio Magnano), Foschia Gianluca (A.S.D. Sammardenchia), Vit Andrea (A.S.D. Sammardenchia)

 

Fancy Club – A.P.D. Valmeduna 0 – 3

Il campionato del Fancy si chiude con una netta sconfitta per 3 a 0 contro il Valmeduna che dimostra di meritare il passaggio alla categoria superiore. Per la squadra spilimberghese il rammarico per non aver trasformato diverse occasioni da gol, tra cui un rigore, che potevano rendere meno amaro il risultato finale.

Top: Zaami Alessandro (A.P.D. Valmeduna) attaccante, Nardin Massimo Pio (Fancy Club) centrocampista

Marcatori: Sovran Pierangelo (A.P.D. Valmeduna), Zaami Alessandro (2) (A.P.D. Valmeduna)

 

Effe 84 Friulclean – G.S. Susans 2 – 1

Classica partita di fine campionato dove trovano spazio tutti i giocatori presenti nella lista gara di entrambe le formazioni. la partita si risolve nel primo tempo dove i locali ribaltano il risultato con un uno due micidiale dopo essere andati sotto nel risultato grazie al puntero ospite che risolve in mischia dopo una paratona del portierone di casa. Di Giorgio e Joel regalano i due gol che portano a 22 punti il bottino finale della Friulclean. Da segnalare la prestazione dell’arbitro sig. Razza insufficiente sotto tutti i punti di vista; dall’arrivo al campo di gioco, 15 minuti prima dall’inizio dell’incontro, al regolamento applicato per tutta la partita che probabilmente si è scritto lui personalmente e che non ha nulla o quasi a che vedere con quello della Lega    Calcio. Scontenta tutti con decisione assurde che hanno del ridicolo.

Top: Boggio Lega Fedrico (Effe 84 Friulclean) portiere,  (G.S. Susans)

Marcatori: Zanon Alessandro (Effe 84 Friulclean), Del Bianco Maurizio (Effe 84 Friulclean), Dreosti Enzo (G.S. Susans)

 

S.S.D. Orzano – Collettivo Savio 1 – 0

Ottima partita disputata ad ottimi ritmi,arbitraggio decisamente buono e noi finalmente promossi.

Top: Pantarotto Stefano (S.S.D. Orzano) laterale destro,  (Collettivo Savio)

Marcatori: Pantarotto Stefano (S.S.D. Orzano)

 

ACS Buja – Redskins 0 – 6

11 guerrieri ACS come i “Treciento” spartani alle Termopoli contro le migliaia di Persiani (in questo caso i “Pellirossa” Redskins), non c’è mai stata partita, i Redskins hanno vinto in scioltezza dimostrandosi una buona squadra con interessante palleggio ed alcune individualità di spiccato lignaggio tecnico (Toneatto su tutti, un esempio di longevità calcistica) ma ONORE si diceva agli 11 guerrieri ACS che con una lista di 40 e passa persone si sono trovati praticamente sempre quelli in tutto il campionato, UN SENTITO VAFFA.. A QUELLE PERSONE CHE PRENDONO ALLA LEGGERA UN IMPEGNO SERIO COME IL CAMPIONATO, DANNO LA LORO DISPONIBILITA’ E POI SI PRESENTANO FORSE SOLO UNA O DUE VOLTE, PROPRIO BRAVI COMPLIMENTI!! NON FATEVI PIU’ VEDERE A COLLOSOMANO!!

Top: Bernardinis Stefano (ACS Buja) centrocampista, Toneatto Claudio (Redskins) centrocampista

Marcatori: Bressanelli Alessandro (Redskins), Mattiussi Giuseppe (Redskins), Marrone Devid (2) (Redskins), Rinaldi Andrea (2) (Redskins)

 

Strassoldo Alcoolica – A.C. Gradisca 1 – 0

PARTITA SENZA PRETESE DA ENTRAMBE LE PARTI MA L’ALCCOLICA RIESCE A SPUNTARLA GRZAIE A UNA PENNELLATA DI BASSO SU PUNIZIONE CHE CASTIGA IL GRADISCA VERSO LA FINE DELLA PARTITA ARBITRAGGIO OTTIMO E POI VIA ALLA FESTA DI FINE CAMPIONATO

Top: Pittino Tiziano (A.C. Gradisca) centrocampista, Basso Marcello (Strassoldo Alcoolica) difensore

Marcatori: Basso Marcello (Strassoldo Alcoolica)

 

A.S.D. Real Sella F.C.  – A.C. Palazzolo 1 – 1

Bastava un punto pre vincere il campionato, è stato dura farlo, il Palazzolo non aveva nessuna intenzione di regalarlo, il pareggio degli ospiti a cinque minuti dal termine il giusto risultato della gara.

Top: Neri Marco (A.S.D. Real Sella F.C. ) difensore,  (A.C. Palazzolo)

Marcatori: Buffon Denis (A.C. Palazzolo), Bettin Andrea (A.S.D. Real Sella F.C. )

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php