New Bomber Bar vs Highlander Torriana

Altra grandinata di reti per l’Highlander Torriana che, dopo le “goleade” con Salone Rossi e Troncos, non si ferma nemmeno nello scontro testa-coda con un New Bomber Bar, in formazione ampiamente rimaneggiata.

Madonna sblocca la gara dopo poco meno di venti secondi con una girata da posizione defilata, poi gli arancio di casa si difendono con attenzione fino al 9′ quando Ferman insacca la rete del raddoppio. La Torriana poi va in rete altre quattro volte, con il promettente Ciani che a fil di sirena trova lo spiraglio per battere Stellato e siglare la rete della bandiera. Il 6-1 di metà gara assume proporzioni decisamente più ampie nella ripresa, dove tutti i giocatori di movimento (esclusi i due portieri) entrano nel tabellino dei marcatori. Alla fine, con cinque reti,  Ferman si conferma il goleador più prolifico, con Salis e Boemo che firmano entrambi una bella tripletta.

Ufficio stampa Highlander

 

Campionato collinare C5 seconda categoria girone B – 17ma giornata

NEW BOMBER BAR – HIGHLANDER TORRIANA 1 – 17

NEW BOMBER BAR: Gasparini, Ciani, Meneghini, Cocetta, Bulfon, Cristancig. All. Costantini
HIGHLANDER TORRIANA: Stellato,Tel, Madonna, Cussigh, Salis, Boemo, Ferman, Ferrazzo, Vitiello, Germani, Pettenà. All. Tirelli
ARBITRO: Pirioni

MARCATORI: Ciani (New Bomber)  Ferman (5),  Salis e Boemo (3), Cussigh, Madonna, Tel. Germani, Vitiello, Ferrazzo (Torriana)

 

Print Friendly, PDF & Email
css.php