Highlander Torriana vs Quadrifoglio

Gradisca d’Isonzo.  Contro un Quadrifoglio, reduce da due pesanti sconfitte con il Pertegada e presentatosi a Gradisca senza un portiere di ruolo e senza il bomber del campionato Pellizzoni, l’Highlander Torriana non si fa sfuggire l’occasione per mantenere il vertice della classifica.

E’ super Mario Ferman a sbloccare la gara con una conclusione che termina all’incrocio dei pali dopo 5′, ma i giallo-blu di casa nonostante l’immediato vantaggio faticano in fase di circolazione di palla, con il Quadrifoglio che si dimostra ficcante in ripartenza e Pettenà che al 12′ evita il pareggio nell’uno contro uno con Dri. Brussa tra i pali non sfigura, con i locali che spesso non inquadrano lo specchio di porta, il raddoppio arriva al 18′ con Vitiello che mette la sfera nell’angolino sugli sviluppi di un calcio piazzato per il 2-0 di metà gara. Leschiutta ad inizio ripresa prende il posto di Brussa tra i pali, con il Quadrifoglio al 5′ vicino alla marcatura e Pettenà attento sul diagonale insidioso di Dri su azione d’angolo. Gli ospiti provano ad attaccare con il portiere di movimento, ma alla prima occasione Pettenà fa centro direttamente dalla sua porta con un pallonetto che sancisce il 3-0. Ferrazzo all’ 11′ entra nel tabellino con una conclusione dalla distanza che sorprende il portiere, poi è Marcuz ad anticipare Verzegnassi ed a mandare la sfera nella propria porta. Brussa con una pregevole conclusione all’incrocio dei pali sigla la rete della bandiera per gli ospiti, poi nel finale arrivano altre due reti per l’Highlander con la prima rete stagionale di Marco Tel e la doppietta di giornata per Ferman.

Ufficio stampa Highlander

HIGHLANDER TORRIANA – QUADRIFOGLIO FUTSAL 7-1

HIGHLANDER TORRIANA: Pettenà,Tel,Cussigh, Salis, Boemo, Titaou, Ferman, Ferrazzo, Vitiello, Germani, Verzegnassi. All. Tirelli
QUADRIFOGLIO: Brussa, Dri, Leschiutta, Marcuz, Pagotto, Mariotti, Pramparo.
ARBITRO: Pozza

MARCATORI: Ferman (2), Vitiello, Pettenà, Ferrazzo, Tel, autorete (Torriana) Brussa (Quadrifoglio)

Print Friendly, PDF & Email
css.php