Riunione associazioni calcio a 11 per proposte

giovedì 8 febbraio 2018 ore 20:15 - 22:00 Sede LCFC

Partecipano le associazioni di calcio a 11 del campionato Friuli Collinare.
Si ricorda che questa riunione è l’unica sede dove si discutono le proposte di modifica della Normativa e delle norme di partecipazione ai campionati della relativa disciplina.

Verbale dell’incontro dell’8 febbraio 2018
Sono presenti i rappresentanti delle seguenti associazioni: Pozzuolo, Ruda, Termokey.

Numero di squadre per categoria: non è condivisa la proposta di portare l’eccellenza a 14 squadre.
Numero di retrocessioni da eccellenzaè condivisa la proposta di diminuire a 3 il numero delle retrocesse dall’eccellenza e che siano promosse in eccellenza le prime dei due gironi di prima categoria e la vincente dello spareggio tra le seconde, con la previsione che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari venga promossa la squadra con miglior quoziente tra punti in Coppa disciplina e partite giocate, senza battere i rigori. Non potrà accedere allo spareggio la squadra che avesse superato 60 punti in Coppa disciplina.
Periodo di sospensione invernale: non è condivisa la proposta di di allungarla.
Termine per anticipare o posticipare la gara (art. 60 RA)è condivisa la proposta di allungare il termine di 8 giorni a 20.
Calendarioè condivisa la proposta di predisporre il calendario del girone di ritorno in modo casuale e non speculare a quello dell’andata.
Periodo di sospensione invernale: è condivisa la proposta di non permettere la disputa di partite (eccetto quelle di recupero) durante tale periodo, salvo accordo delle squadre.

Finali nazionali CSEN
La squadra che ha partecipato esprime disappunto per essere stata costretta ad andare nell’albergo indicato dagli organizzatori.

Sto caricando la mappa ....
Print Friendly, PDF & Email
css.php