Assemblea generale LCFC

giovedì 27 settembre 2018 ore 20:30 - 22:00 Auditorium

Il Presidente della Lega Calcio Friuli Collinare convoca – ai sensi degli articoli 11, 12 e 13 dello statuto – l’ASSEMBLEA ORDINARIA degli associati per GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE 2018 ORE 20.30 Auditorium di Povoletto via 25 aprile

L’Assemblea ordinaria delibererà sul seguente ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente.
2) Approvazione del bilancio consuntivo 2017/8.
Per leggere il bilancio clicca qui. Ogni socio può verificare la documentazione attinente al rendiconto presso la sede previo appuntamento.
3) Approvazione del bilancio preventivo 2018/9.
Per leggere il bilancio clicca qui.
4) Nomina dei componenti della Commissione per determinazione delle graduatorie di merito.
Estratto art. 40 R.A.: “I rappresentanti delle associazioni sono eletti in occasione della prima assemblea stagionale della LCFC con voto dei soli rappresentanti delle associazioni; uno dei rappresentanti dovrà appartenere a un’associazione iscritta a manifestazioni di calcio a 5 l’altro a quelle di calcio a 11. Il rappresentante delle associazioni di calcio a 5 ha diritto di voto per le valutazioni delle graduatorie di merito per il calcio a 5, non per il calcio a 11, viceversa il rappresentante delle associazioni di calcio a 11.
5) Varie ed eventuali.

Seguiranno:
– presentazione dell’app,
– relazione sule principali modifiche della Normativa.
– premiazioni.

Norme di partecipazione

All’ingresso dell’auditorium il rappresentante dell’associazione dovrà esibire il codice a barre scaricabile dall’area privata e il proprio documento d’identità per la verifica della sua legittimazione al voto.
Si ricorda che i soci collettivi (Associazioni affiliate) sono rappresentati dal Presidente dell’associazione il quale può delegare il suo potere di voto soltanto a un altro proprio socio al quale consegnerà ai fini della delega il documento contenente il predetto codice a barre.
I soci individuali eleggono, nell’assemblea del settore d’appartenenza, i loro delegati in ragione di uno ogni 10 (o frazione di 10) associati.
In ogni caso un socio non può esprimere più di un voto.
La votazione sarà effettuata con voto palese.
Tutti i soci, anche se non aventi diritto di voto, possono partecipare all’assemblea.
L’Assemblea è obbligatoria: la mancata presenza di un rappresentante dell’associazione comporterà la penalizzazione in Coppa Disciplina di 10 punti (art. 35 R.A ) da imputare nella stagione 2018/9.
Il Presidente
Daniele Tonino

Sto caricando la mappa ....
Print Friendly, PDF & Email
css.php