Comunicato

Consiglio Direttivo

Per leggere le delibere visitate la pagina: http://www.lcfc.it/events/cd-2017-10-11/ delibere
richieste

NORME

Per leggere la normativa 2017/2018 visitate la pagina: http://www.lcfc.it/normativa/ norme normativa

CONTATTI

Telefonate lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 17:30 Ricevimento lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 17:30 alle 18:30

TUTELA SANITARIA

COMUNICAZIONI

Bonus Arbitro
Il Consiglio Direttivo della Lega Calcio Friuli Collinare dispone di corrispondere all’Associazione che presenta un arbitro un premio di euro 150,00 purché l’arbitro diriga con continuità almeno 15 partite. Il premio sarà corrisposto dopo la direzione della quindicesima partita. L’arbitro riceverà il rimborso spese previsto dal Regolamento. La presentazione dell’arbitro dovrà essere provata tramite una dichiarazione sottoscritta dal presidente dell’associazione proponente e dall’arbitro proposto.
Pubblicazioni articolo sul sito
Volete pubblicare un articolo relativo alla Vs squadra e/o a un personaggio della Vs associazione? volete inviare un commento completo dopo ogni gara? Volete raccontare le vostre esperienze in campo amatoriale? Volete mandare una galleria fotografica su una vostra partita? Basta inviare una mail a [email protected] I vostri elaborati saranno presi in considerazione per essere inviati alla stampa locale e pubblicati, meglio se firmati, integralmente sul sito della Lcfc. Non saranno presi in considerazione solo eventuali frasi che contengano insulti, parolacce, offese, o che possano dare adito a situazioni spiacevoli
Assenza arbitro designato
Qualora l’arbitro non fosse presente sul terreno di gioco 20 minuti prima dell’orario ufficiale dell’inizio della gara, è fatto obbligo al dirigente della squadra prima nominata di telefonare, pena la sanzione prevista dall’art. 93 RD, al designatore arbitrale: 335-7598801 risponde Guerrino Puzzoli qualora non rispondesse il numero precedente si invita a contattare il 335-7598800.

Disciplina

squalifica a tempo Il Giudice Disciplinare, - letta la segnalazione dell’Associazione Ac Real Cervignano, che sarà da scontare dal 13 ottobre 2017 dopo la pubblicazione della presente Comunicato Ufficiale.

Gironi

[LCFC_GESTIONALE_RIEPILOGO]