Commenti Over

 

 

A.C. Canarino – La Tavernetta Remanzacco 0 – 2

PARTITA APERTA CHE SOLO UNA MISCHIA PROCURATA DA UNA DEVIAZIONE DELLA BARRIERA DOPO UNA PUNIZIONE, HA SBLOCCATO ALLA MEZZ’ORA DEL SECONDO TEMPO. COME SPESSO ACCADE, LA VOGLIA DI PAREGGIARE DEL CANARINO HA SCOPERTO LA DIFESA CHE HA SUBITO LA SECONDA RETE IN CONTROPIEDE NEGLI ULTIMI MINUTI.

Top: Bronzin Gianluca (La Tavernetta Remanzacco) difensore, Regolin Davide (A.C. Canarino) centrocampista

Marcatori: Tomasin Raffaele (La Tavernetta Remanzacco), Iacobuzio Loris (La Tavernetta Remanzacco)

 

Brigata Brovada – Over40 La di Copet 2 – 2

buon primo tempo della Brigata Brovada che con la difesa a 4 sapientemente posizionata da mr Bertossi annichilisce l’avversario. Secondo tempo inaspettatamente a favore del La di Copet che complice un repentino cambiamento di modulo tattico della Brigata domina e sfiora la vittoria sfumata solo grazie alla rete di rapina di Pignataro a tempo quasi scaduto. Il La di Copet si conferma formazione ostica e ben disposta in campo con alcune buone individualità, per i padroni di casa dopo il solito ottimo primo tempo si rimanifestano problemi di incomprensioni tattiche e di posizioni in campo nella ripresa…

Top:  (Brigata Brovada) ,  (Over40 La di Copet)

Marcatori: Vidotti Luca (Over40 La di Copet), Picco Tiziano (Over40 La di Copet), Flumiani Andrea (Brigata Brovada), Pignataro Fabrizio (Brigata Brovada)

 

Warriors  – A.C. Passons 5 – 0

Sotto una pioggia fastidiosa, Warriors sugli scudi, ma va ammirato l’impegno della squadra ospite che anche sotto nel punteggio ha lottato fino alla fine.

Top: Spina Massimiliano (Warriors ) centrocampista, Di Bernardo Luciano (A.C. Passons) centrocampista

Marcatori: Lamparelli Carlo (2) (Warriors ), Francovicchio Luca (Warriors ), Spina Massimiliano (Warriors ), De Baronio Alessandro (Warriors )

 

ASD Portover – Totò e gli amici 2 – 2

Un avvio tutto di marca ospite, un rigore sbagliato ed un gol, pronta reazione del Portover che  assedia l’area avversaria ma non riesce a pareggiare! Il secondo tempo rispecchia l’andamento della partita, il Portover attacca e Totò e gli amici in contropiede proprio in un’azione di rimessa il gol del 2-0!Reazione di orgoglio del Portover che accorcia con Paulin e pareggia con Cesarini su punizione, partita corretta con un risultato tutto sommato giusto!

Top: Vidus Maurizio (Totò e gli amici) attaccante, Mattiuzzo Pietro Umberto (ASD Portover) centrocampista

Marcatori: Vidus Maurizio (Totò e gli amici), Curcio Vincenzo (Totò e gli amici), Cesarini Evaristo (ASD Portover), Paulin Graziano (ASD Portover)

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php