Cerneglons sempre più padrone del girone C

Pizzeria da Pippo Uno al terso successo di fila

Girone A. In attesa dei molti recuperi che dovranno completarsi entro martedì 17 dicembre, al comando si forma un terzetto dove prendono posto Amasanda (successo di misura sulla Virtus Udine), San Daniele (Carnia United battuta con i centri di Foschiani e Pidutti) e Ziracco (sei reti al malcapitato fanalino La di Copet). Adm Bunker 3 a ridosso delle posizioni che contano dopo aver agevolmente superato l’ostacolo Al Sole 2, mentre Cjassà e Climassistance si dividono la posta in palio con il botta e risposta tra Amatelli e De Bernardis.
Risultati. Ziracco-La di Copet 6-0, Al Sole 2-Adm Bunker 3 1-3, Amasanda-Virtus Udine 1-0, Carnia United-San Daniele 2-3, Cjassà-Climassistance 1-1, ha riposato Totò e gli amici. Classifica. Amasanda, San Daniele e Ziracco 8 punti; Adm Bunker 3 e Cjassà 7; Climassistance e Carnia United 6; Virtus Udine 4; Totò e gli amici 3; Al Sole 2 1; La di Copet 0.

Girone B. Pizzeria da Pippo Uno al terzo successo di fila con Canarino travolto dalla tripletta di Montina, ma con identico punteggio (4-1) lo Spilimbegro si conferma al secondo posto tenendo a distanza il tandem composto da Milan Club S. Vito (tre reti ai Boys di Bicinicco) e Portover che vince in casa del Bottosso&Frighetto con il gol partita di Dibemardo. Quaterna anche de Al Saraceno in casa del fanalino Passons (doppietta di Morandini).
Risultati. Passons-Al Saraceno 1-4, Bicinicco Boys-Milan Club S. Vito 1-3, Bottosso&Frighetto-Portover 0-1, Pizzeria da Pippo Uno-Canarino 4-1, Feletto 90-Spilimbergo 1-4, ha riposato La Rosa. Classifica. Pizzeria da Pippo Uno 12 punti; Spilimbergo 9; Milan Club S. Vito e Portover 8; Feletto 90 6; La Rosa e Al Saraceno 5; Bottosso&Frighetto e Bicinicco Boys 4; Canarino 3; Passons 0.

Over 40. Coop Premariacco (foto redam)Girone C. Appare inarrestabile la marcia del Cerneglons sempre più padrone del girone ed anche lo Xavier deve inchinarsi al suo attuale strapotere. La Coop Premariacco sconfitta fuori casa da La Tavernetta viene raggiunta al terzo posto dai Warriors protagonisti delle vendemmiata contro la Brigata Brovada (doppiette di Peressutti e Tomat). Primo successo e per di più in trasferta per il Don Bosco ed Isotecno ko per i gol di Franzin e Mestroni. Un punto a testa infine per Versa e Lodia Forever dopo le reti di Presil per i locali e Chinellato per gli ospiti.
Risultati. Warriors-Brigata Brovada 7-2, Versa-Lodia Forever 1-1, La Tavernetta-Coop Premariacco 2-0, Isotecno-Don Bosco 2-3, Xavier-Cerneglons 1-3, ha riposato la Sangiorgina. Classifica. Cerneglons 13 punti; Sangiorgina 9; Coop Premariacco e Warriors 8; Xavier e La Tavernetta 7; Lodia Forever 4; Don Bosco e Brigata Brovada 2; Versa e Isotecno 1.

(foto Redam)

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php