Cerneglons, primo ko alla Coop Premariacco

Anche la Carnia United conosce la prima sconfitta

Girone A. La Virtus Udine rallenta la corsa del San Daniele imponendogli lo 0-0 tra le pareti amiche, mentre la Carnia United conosce la sua prima sconfitta (in casa) ad opera dello Ziracco in gol con Cecotti e Graneri.  I pizzaioli del Bunker 3 affiancano i carnici al secondo posto dopo aver strappato un punto in casa del Cjassà. Primo successo di Totò e gli amici nel derby con il Climassistance con la decisiva doppietta di Curcio.
Risultati. Totò e gli amici-Climassistance 2-1, Carnia United-Ziracco 0-2, Amasanda-Là di Copet 30/10, Virtus Udine-San Daniele  0-0, Cjassà-Adm Bunker 3 2-2, ha riposato Al Sole 2.
Classifica. San Daniele 6 punti; Adm Bunker 3 e Carnia United 5; Amasanda, Virtus Udine, Cjassà e Ziracco 4; Totò e gli amici e Climassistance 3; Al Sole 2 e La di Copet 0.

Lcfc 040. La Rosa a punti in casa del Feletto 90 (foto redam)

Girone B. Dopo il ko con lo Spilimbergo, la Pizzeria da Pippo Uno si riscatta rifilando  una quaterna al Portover con la tripletta di Dreossi. Damigella Spilimbergo straripante in casa del fanalino Passons  con le doppiette di Burelli, Canderan, Chivilò e Papaiz. Blitz del Bottosso&Frighetto con vittima i Boys di Bicinicco (Bizzaro in doppia marcatura), mentre a  Buttrio e Branco si sono registrati due asfittici 0-0.
Risultati. Passons-Spilimbergo 0-8, Bicinicco Boys-Bottosso&Frighetto 2-3, Canarino-Al Saraceno 0-0, Pizzeria da Pippo Uno-Portover 4-0, Feletto 90-La Rosa 0-0, ha riposato il Milan Club S. Vito.
Classifica. Pizzeria da Pippo Uno 8 punti; Spilimbergo 7; Milan Club S. Vito 6; Feletto 90, La Rosa e Portover 5; Bottosso&Frighetto e Bicinicco Boys 4; Al Saraceno e Canarino 3; Passons 0.

Girone C. Cerneglons sugli scudi per aver inflitto la prima sconfitta alla capolista Coop Premariacco con Cutrino a firmare il gol partita. Ad inseguire la Coop si è formato un terzetto dove hanno trovato posto la Sangiorgina (rocambolesco 4-4 nella notturna di Laipacco con i Warriors), il Xavier (2-0 al Don Bosco con Ermacora e Bisaacco) ed il già citato Cerneglons. Arrivano dalla sfida interna con l’Isotecno i primi due punti per il Lodia Forever attraverso i gol di Cumini, Fachin e Frassinelli quindi exploit de La Tavernetta in casa del Versa.
Risultati. Warriors-Sangiorgiana 4-4, Don Bosco-Xavier 0-2, Coop Premariacco-Cerneglons 0-1, Lodia Forever-Isotecno 3-2, Versa-La Tavernetta 0-2, ha riposato la Brigata Brovada.
Classifica. Coop Premariacco 8 punti; Sangiorgina, Cerneglons e Xavier 7; La Tavernetta 5; Warriors 4; Lodia Forever 3; Brigata Brovada 2; Isotecno 1; Versa e Don Bosco 0.

Renato Damiani

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php