Bar Sport: eccellenti!

Bar Sport Stephanie
Bar Sport Stephanie

Festa grande in casa Bar Sport Stephanie: lo scorso venerdì 7 Marzo 2014 la squadra si è laureata campione nella Prima Categoria – Girone A del torneo Collinare C5! La matematica certezza arriva dopo una settimana di fuoco, iniziata martedì 4 con la sfida alla Bombonera di Feletto contro gli ostici avversari del Formentera Team (squadra che già l’anno scorso aveva “spezzato” i sogni di gloria della nostra formazione e che anche quest’anno si è dimostrata una compagine da prendere con le
molle) e conclusa con una memorabile vittoria contro il Real Tresesin, squadra che ci ha conteso per tutta la stagione la cima della classifica e a cui, senza alcun torto verso gli altri avversari, porgiamo i nostri auguri per la fase finale di stagione (compresi questi nuovi gironi “di promozione”, introdotti quest’anno con grandissima perplessità da parte nostra).
La nostra gioia per il risultato raggiunto si unisce alla soddisfazione relativa al modo in cui questo percorso è stato intrapreso e portato avanti: la nostra squadra, infatti, da alcune stagioni ha sviluppato un “progetto” umano oltre che prettamente tecnico, con il consolidamento di un gruppo storico di persone (prima che atleti) unite da valori morali oltre che sportivi. Impegno, disponibilità nei confronti dei compagni, rispetto per la squadra e per gli avversari e condivisione delle proprie esperienze anche negli ambiti extra-calcistici: in queste poche parole, si può riassumere lo stile Bar Sport! Approfittiamo quindi di questo momento di festa per ringraziare tutti quelli che ci hanno accompagnato in queste ultime stagioni, tra cui lo sponsor (o sarebbe meglio dire LA sponsor!) e tutti gli amici che in un modo o nell’altro si sono interessati a noi e ci hanno sostenuto, compresi quei giocatori che per impegni di lavoro o altri motivi non hanno potuto unirsi alla squadra ufficiale ma che spesso ci hanno dato un grosso aiuto, anche negli allenamenti settimanali. Un pensiero speciale infine per i nostri dirigenti, Graziano (da noi affettuosamente chiamato Turbo) e Ivan Aita, i “pionieri” che insieme ad Alberto Brollo rappresentano il nucleo storico della squadra, che nasce come Simon’s Pub e, passando per Mai@letto prima e Bunker 3 poi, arriva nel 2012 all’attuale “incarnazione”. GRAZIE!

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php