Assemblea della LCFC del 28 settembre 2017

L’assemblea della LCFC si è tenuta nel nuovissimo auditorium di Povoletto. Grande il colpo d’occhio della sala, stracolma dei 208 rappresentanti degli arbitri e delle associazioni, oltre ai molti altri soci, come si può vedere nella galleria fotografica.

Dopo la relazione del presidente Tonino, hanno portato i saluti degli enti rappresentati l’assessore regionale Gianni Torrenti, l’assessore della Provincia di Udine Beppino Govetto, Alessandro Talotti segretario del CONI Regionale e l’assessore del Comune di Povoletto Valentina Bernardinis.

Le autorità presenti hanno premiato i giocatori e gli arbitri che si sono distinti durante la scorsa stagione (qui potete leggere i loro nomi).
Sono seguiti i lavori dell’Assemblea, il cui verbale potete leggere in questa pagina.

Pettoello ha poi presentato le grandi novità informatiche della LCFC: la normativa on line che è consultabile dal nuovo sito e dall’app, le designazioni automatiche e la nuova funzione, al momento sperimentale, che consentirà alle squadre di conoscere i tesserati squalificati della propria associazione e quelli del proprio girone. Tali miglioramenti saranno utilissimi e funzionali strumenti per tutti i nostri soci.

Infine è stato premiato per il gesto di fair play premia Luca Greatti dello STU Fagagna.

Ha concluso l’interessante serata il presidente Tonino, augurando un buon campionato a tutti.

Print Friendly, PDF & Email
css.php