As Amaranto ko in casa de Al Cardinale

Nel girone B Pozzuolo sempre più terribile matricola.

 

As Amaranto- seconda sconfitta in casa de Al Cardinale (foro redam)
foto redam

 

Girone A. Trasferta amara della capolista As Amaranto e nella tana de Al Cardinale deve sopportare la seconda sconfitta stagionale, che pur tuttavia la conferma al solitario primo posto. L’impresa dei “blu” di Grimacco è stata firmata da Corredig e Rucchin; per gli amaranto rete di Khayyi. Il Montenars  consolida il suo secondo posto accontentandosi di un solo punto in casa dei pordenonesi del Campagna con il botta e risposta tra De Tin-De Monte in un match dove si sono vissuti momenti di apprensione in casa ospite per il ginocchio dx di Matteo Ermacora andato ko. Con identico punteggio (1-1) si è chiusa anche la disfida tra Campeglio e Warriors; per i locali rete di Miconi, per i “guerrieri” Venir. Un rinvigorito Adorgnano non dà scampo al Garden La Stella travolto da una pesante quaterna realizzatasi attraverso le segnature di Comello, Bottussi e la doppietta di Chiapolino; gol della bandiera ospite firmato da Brusini.
I Risultati. Al Cardinale-As Amaranto 2-1, Adorgnano-Garden La Stella 4-1, Campeglio-Warriors 1-1, Campagna-Montenars 1-1, Ss 463 Majano-CoopCa rinv, Billerio Magnano-Sedilis 12/2. Classifica: As Amaranto 15 punti; Montenars 14; Al Cardinale 13; Campeglio, Garden La Stella e Ss 463 Majano 12; Sedilis, Warriors, Adorgnano e CoopCa 11; Campagna 9; Billerio Magnano 7.
Girone B. Sulle cinque partite previste dal calendario solo due si sono potute disputate mentre per le altre l’inclemenza del tempo ha costretto i dirigenti sa prolungare l’inattività iniziata a metà dicembre dello scorso anno. Colpaccio della terribile matricola Pozzuolo in casa del pericolante Rott Ferr sconfitto dalle conclusioni di Gorizzizzo e Greatti, quindi inutile per i locali il gol di Turco. A Lestizza la pesantezza del terreno condiziona il gioco delle due squadre e lo 0-0 di chiusura è divenuto risultato conseguente
I Risultati. Dimensione Giardino-Merce Rara rinv, Rott Ferr-Pozzuolo 1-2, Sclaunicco-Rangers 0-0, Real Sella-Ars Galli rinv, Torsa-Atti Impuri rinv. Classifica: Torsa 16 punti; Real Sella 15; Pozzuolo 14; Cda Flumignano, Merce Rara e Sclaunicco 11; Dimensione Giardino 10; Ars Galli 8; Atti Impuri e Rott Ferr 7; Rangers 2.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php