AreaPn: Championship 3, sacilesi docent

Quinta giornata anche nel girone Championship 3 che vede al ora comando con 13 punti il Sacile, seguito a 3 lunghezze dai cugini del Rapid Sacile.

Allo stadio XXV Aprile il Sacile batte di misura lo Sporting San Giovanni grazie al goal del solito Basso e mantiene così la leadership solitaria in un turno in cui il Rapid Sacile riesce a tenere il ritmo uscendo vincitore dalla tana degli Aviano Draghi. Sfida ricca di goal quest’ultima, conclusasi per 3 a 4 con i padroni di casa che trovano la via del goal con la doppietta di Del Valleavilla e la marcatura di Gill, a cui gli ospiti però oppongono la tripletta di Da Ros ed il goal di Maset. Per Il Rapid tre punti d’oro!

Si concludono in pareggio le altre due gare di giornata:  Villadolt e Pescincanna impattano con le reti di Libanti per i padroni di casa e Meli per gli ospiti, mentre si dividono la posta anche Primo Maggio e Forcate: al timbro di Cocuzza risponde la rete di Edoardo Cimolai.

Il prossimo turno vedrà riposare il Sacile, con il Rapid a caccia dell’aggancio nella sfida di cartello contro il Forcate, a sua volta impegnato ad accorciare la distanza dalle prime posizioni. Le altre sfide di giornata saranno Borc Pescincanna, Sporting San Giovanni Primo Maggio e Villadolt Aviano Draghi.

Print Friendly, PDF & Email