AreaPn, Championship 2: il FAID è campione, lotta aperta tra le inseguitrici

Con la vittoria per 2 a 0 ai danni della F.P. Due Elle, grazie alle reti di Barro e Battistutta, il F.A.I.D. sigilla matematicamente il primato del girone con ben 5 giornate di anticipo.
Sono infatti 15 i punti che ora separano la capolista dalla seconda della classe, un risultato davvero strabiliante ottenuto grazie ad uno score pefetto di 11 vittorie su 11 partite giocate.

Complimenti quindi ai ragazzi del F.A.I.D. , prima squadra ad accedere al triangolare finale che si disputerà al termine del campionato e che vedrà affrontarsi le vincenti di ogni Championship.

Tornando tra gli “umani”, nulla di fatto nello scontro diretto per la seconda piazza tra Borgo Palse e Real Cordenons, chiusosi sul risultato di 1 a 1 con le reti di Buonocore per il Borgo e di Canzian per il Real.

Un punto a testa anche per Aurora e BudoiaPedemontana, Feletto a segno per i padroni di casa, Ollor il marcatore dei pedemontani.

Ad approfittare del pareggio tra Borgo Palse e Real Cordenons è lo Sporting Prata che, grazie alla vittoria per 1 a 0 sugli Amatori Visinale con goal di Balan, si porta a -2 dalla terza piazza.

Nel prossimo turno toccherà al Real Cordenons ospitare i campioni del F.A.I.D. mentre il Borgo Palse farà visita agli Amatori Visinale, il BudoiaPedemontana accoglierà il Via Verdi e lo Sporting Prata se la vedrà in trasferta con la F.P. Due Elle. All’Aurora il turno di riposo.

Print Friendly, PDF & Email