AreaPn: Championship 2, il F.A.I.D. spacca la classifica

La settima giornata in Championship 2 ci dà un ulteriore conferma sulla forza della capolista F.A.I.D. che vola a punteggio pieno portandosi a ben 8 lunghezze di vantaggio sul Borgo Palse, secondo in classifica.

Amatori Visinale F.A.I.D. finisce di misura, ma basta per confermare l’imbattibilità della capolista. 1 a 2 il risultato finale, ottenuto grazie alle reti di Barro e del solito Gurizzan che rispondono alla rete dei padroni di casa segnata da Battistuzzi.

Dalla seconda piazza, il Borgo Palse affronta l’Aurora in rincorsa, in una gara ricca di gol (6) e conclusasi in parità. Balihodzic (doppietta) e Buonocore i marcatori locali, Nicola “Rambo” Feltrin, Maset e capitan Toffoli i marcatori ospiti per il 3 a 3 finale.

Lo Sporting Prata, in trasferta, ferma la rincorsa del Via Verdi grazie all’1 a 0 siglato da Limani, mentre in coda la sfida tra BudoiaPedemontana e F.P. DueElle vede uscire gli ospiti vincitori con un pesante 4 a 1 ottenuto grazie alla doppietta di Mirko De Rovere ed alle reti di Rodighiero e Del Tedesco. Di Buttignol il goal della bandiera dei pedemontani.

La classifica vede quindi il F.A.I.D. volare in testa a 18 punti, mentre le inseguitrici corrono ammucchiate in una manciata di punti che rendono la strada alla promozione molto avvincente e combattuta.

Prossimo turno, il primo del 2019, con F.P. Due Elle – Real Cordenons, Aurora – Amatori Visinale, Sporting Prata – Borgo Palse e F.A.I.D. – Via Verdi, mentre riposerà il BudoiaPedemontana.

 

Print Friendly, PDF & Email