AreaPn: Championship 2, il F.A.I.D. a valanga aggancia il primo posto

La quinta giornata della Championship 2 va agli archivi con l’aggancio in vetta a quota 9 punti del F.A.I.D. sul Borgo Palse. La squadra del Belfiore, però, ha disputato una partita in meno (la sfida con l’Aurora rinviata per maltempo) e ha già osservato il turno di riposo.

Il F.A.I.D. dimostra con un roboante 9 a 0 ai danni del Real Cordenons di avere un reparto offensivo di indubbia qualità. Lo provano le 4 marcature messe a segno da Gurizzan e le 3 siglate da Falcon, i due bomber della squadra, seguiti dalle realizzazioni personali di Valentino e Vivan. Il risultato finale regala la terza vittoria su tre partite disputate e vale l’aggancio in vetta ai prossimi avversari del Borgo Palse. Quest’ultimo subisce la prima sconfitta della stagione contro gli Amatori Visinale, un 1 a 2 sancito dalla doppietta di Rorato per il Visinale e dalla rete di Zoat per i padroni di casa del Borgo Palse.

Si registra poi la vittoria di misura del Via Verdi sul Budoia Pedemontana. Di Davide Alba e Shkurti le reti per il Via Verdi, Buttignol il marcatore per i pedemontani.

Chiude il tabellone di giornata l’incontro tra Sporting Prata e F.P. Due Elle conclusosi in parità (1 a 1), grazie alla marcature di Balan e Zanette.

Il prossimo turno vedrà in campo F.P.Due Elle – Aurora, Visinale – Via VerdiReal Cordenons – BudoiaPedemontana e, soprattutto, lo scontro al vertice F.A.I.D. – Borgo Palse. Riposerà lo Sporting Prata.

Print Friendly, PDF & Email