AreaPn: Championship 1, gruppo compatto e nessuna fuga

Continua la corsa delle compagini in lotta per le prime posizioni della Championship 1, e il gruppone si infoltisce sempre di più.

Mantengono la testa della classifica a quota 15, con 3 lunghezze di vantaggio sulle avversarie, la Valcolvera e il Calcio Giais.

La Valcolvera batte di misura in trasferta il Milan Club San Martino grazie alla rete di Rizzo, mentre il Calcio Giais vince tra le mura amiche una sofferta gara contro il mai domo Audax. Vantaggio del Calcio Giais grazie al goal di Marcuola, pareggio dell’Audax con Chelaru e rete decisiva nei minuti di recupero di Dino Lorenzin per il 2 a 1 finale.

Seguono a quota 12 l’Arzene, gli Avvocati e il Sedrano. Proprio tra le prime due lo scontro top di giornata, vinto nettamente per 5 reti a 0 dall’Arzene grazie alla doppietta di Dal Pozzo ed alle reti di Bazzana, Lenarduzzi (su rigore) e Riservato.

Il Sedrano invece allunga la propria serie di risultati utili consecutivi battendo in trasferta il Campagna per 3 reti a 2. La doppietta di Bortolotto per i padroni di casa non è abbastanza per superare le realizzazioni personali di Gava, Moore e Simone Tassan.

Primo punto stagionale per gli Amatori Cimpello a sorpresa che fermano sull’1 a 1 i veneti del VittorioCappella. Un’autorete per il Cimpello e Casagrande per il Vittorio i goal a tabellino.

Appuntamento alla settima giornata, ultima dell’anno solare 2018, al giorno 15 dicembre con delle sfide tutte da seguire.  Arzene – Calcio Giais e Valcolvera – VittorioCappella sono i match di cartello, il Milan Club ospiterà l’Audax, il Cimpello farà visita al Sedrano e il Campagna riceverà gli Avvocati.

Print Friendly, PDF & Email