Manzano e San Daniele per l’appuntamento più importante

I risultati maturati dopo la partita di andata delle semifinali del Campionato Geretti lasciavano poche speranze alle sconfitte Milan Club S.Vito Tg e ADM Bunker 3 per le partite di ritorno.

Gli ultimi 80 minuti di gioco della stagione sono trascorsi in maniera differente per le due formazioni. Il S.Vito Tg, dopo aver subito sei gol in casa contro gli Amatori Manzano, è riuscito ad evitare un altra goleada, trovando comunque la sconfitta per 3-2. Al Manzano bastano i gol di Bruno, Chiappo e Tomasin, contro le reti di Margherita e Tracanelli, per superare con successo anche la partita di ritorno e darsi appuntamento per la finale.

L’altra finalista è il San Daniele che “onora” l’avversaria ADM Bunker 3 fino alla fine vincendo per 6-1. L’ADM Bunker 3 viene eliminato dopo aver subito 10 gol in due partite, ma contro questo San Daniele c’è stato ben poco da fare. Per i collinari , se consideriamo anche un avventura in Coppa Geretti( (05/06) sarà la 7a finale, la seconda consecutiva. Patriarca e soci, campioni in carica,  hanno un bilancio alla pari con tre epiloghi vinti e tre persi, e dovranno affrontare un team di Manzano, eliminato lo scorso anno in semifinale, che avrà sicuramente una gran voglia di rivincita.

Francesco Paissan

 

css.php