Over 50: chi sfiderà l’Isotecno per il titolo?

Sempre avvincente il campionato dedicato ai Senior con un girone A particolarmente esplosivo: in lizza per il primo posto valido per l’accesso alla finale  c’erano  3 squadre. Il colpo grosso del Cordignano, firmato da Pierluigi Marchioni (in foto), al 10° gol stagionale, in casa del Pozzuolo over 50, esclude gli odierni avversari dai giochi.

In corsa rimangono la squadra trevisana e i Veterani Udine, capaci di imporsi su un volitivo Passon, a segno grazie a A. ZucchiattiFelisatti,  grazie alla doppietta di Visentin e ai timbri di Marsico, Maestrutti e Lozito. Una vittoria che da speranza agli udinesi, penalizzati dalla Coppa Disciplina,  ai quali rimane solo un obiettivo: vincere la prossima partita. Ma il calendario non è stato generoso perché l’ultimo turno metterà di fronte proprio le due candidate, appaiate sul primo gradino del podio, in una sfida che può essere considerata una vera e propria semifinale. Il Cordignano ha un attacco atomico degno di una grande corazzata, i Veterani di capitan Marchetti giocatori di esperienza e di buon valore tecnico.  Sarà una sfida entusiasmante dove chi risulterà vincitore avrà ottime chance per puntare al primo scudetto dedicato agli over 50.

Nell’altro girone tutto deciso con Isotecno, lesta a realizzare 13 punti in 7 gare. Un cammino che ha piano piano allentato la morsa del Da Nando e dell’Old Amasanda e che ha consentito  al team di Lorenzo Agostini di minare le certezze avversarie e di prenotare  con largo anticipo la finale del 27 maggio 2017.

 

 

css.php